Gigi Hadid style: 2 look color nude

Redazione Pubblicato il 18/02/2016 Aggiornato il 24/05/2016

Copia l'outfit color nude di Gigi Hadid, perfetto per la stagione primaverile. Scopri le nostre due proposte glam-chic

Gigi Hadid look nude

La nostra it girl del giorno è la bellissima Gigi Hadid, tra le più paparazzate e copiate del momento. Oggi vi proponiamo un suo outfit che ci è piaciuto moltissimo, elegante e femminile. La modella ha sfoggiato un dress super aderente con maxi scollatura intrecciata e gonna longuette. Ai piedi ha optato per un paio di décolleté sempre nelle nuance del beige con tacco alto, per slanciare la silhouette. Visto che questo tipo di dress è difficile da indossare, abbiamo pensato a due alternative più portabili chic e bonton. Due outfit  perfetti per un brunch o un evento glam, ma anche un’ottima soluzione per una cerimonia.

Look glam lace

Delicato dress in pizzo  color beige chiaro con maniche a tre quarti semi-trasparente, che lasciano intravedere la pelle. Il resto dell’abito è foderato con un tessuto nella stessa tonalità. Bella anche la parte finale della gonna, che ha una forma leggermente svasata (Patrizia Pepe 210 euro). Le scarpe in vernice hanno un tacco a spillo che vi slancerà moltissimo, rendendo ancora più sexy le gambe (Steve Madden 100 euro).

Look minimal-chic

Se preferite una mise più basic, minimal-chic, questa fa per voi! L’abito a mezze maniche in ecopelle ha una linea semplice e cuciture che creano un motivo in risalto. Femminili le scarpe alte e semi aperte sul davanti con un gioco d’intrecci che risale sulla caviglia (Mai Più Senza 100 euro).

Fashion tips

Come bag potreste optare per una mini tracolla con dettagli bijoux oppure per una clutch rigida.