Gigi Hadid: 4 look con i pantaloni bianchi. Da copiare

Redazione Pubblicato il 31/08/2015 Aggiornato il 14/01/2016

La modella Gigi Hadid in 4 versioni super cool, dove sfoggia look di tendenza, perfetti per fine estate. Scopri come indossare i pantaloni bianchi, dalla versione giorno a quella da sera

Gigi Hadid

La famosissima modella Gigi Hadid, posta quotidianamente foto dei suoi look, alcuni molto easy, altri più ricercati e super chic. Difficile trovarla impreparata in questione di stile infatti, nonostante la giovane età, ha un eccellente gusto estetico che la porta a realizzare outfit femminili e di tendenza. Prendiamo spunto da lei ora che, settembre è alle porte e l’estate è agli sgoccioli, cambiano le esigenze e siamo costrette ad abbandonare i nostri amati shorts. Uno degli interrogativi è: adesso come mi vesto?
Il pantalone lungo total white è il capo adatto a queste giornate settembrine, ottimo compromesso perché il colore è decisamente estivo ma la versione long lo rende adatto a più occasioni.

Oggi vi proponiamo 4 modi di indossare i pantaloni bianchi e pochi dettagli basteranno a trasformare un look da giorno in uno da sera.

Quattro look

 Da giorno casual: outfit perfetto per una mattinata di commissioni in città o anche per la scuola. Semplice ma comunque mixato con gusto. La tee bianca abbinata ai pantaloni skinny con dettagli ripped. Come scarpe la modella ha scelto delle sneakers stringate green. Ovviamente se c’è il sole, non dimenticate il vostro modello preferito di sunglasses!
Glam-rock: pochi capi per un risultato intenso e di tendenza. Il pezzo forte è di sicuro la camicia similpelle con taschino sul davanti. Jeans total white a vita alta e stivaletti a punta black. Mise da sfruttare per un aperitivo o una cena.
Look bon ton: il colore predominante è il blu cielo. Gigi ha voluto indossare una maxi maglia smanicata che cade morbida, infilata nei pantaloni bianchi, con elastico in vita. Perfetto l’accostamento con gli stivaletti che riprendono la stessa nuance della tee. Infine una pochette total white impreziosita da micro ricami.
Super chic: chi ha detto che per essere eleganti si debba indossare un abito da sera? La modella con questo look ha decisamente sfatato questo falso mito. Giacca con maxi scollatura, pantalone bianco con micro dettaglio laterale black e décolleté color nocciola per spezzare il tutto. Semplice, ma davvero stilosa!

L'errore da evitare

Ricordate che è importante scegliere bene la biancheria intima. Vietate le mutande nere o bianche con cuciture marcate che segnano troppo. Da preferire slip a taglio laser senza cuciture.