Fashion tips la maglia a righe: tre look da città

Redazione Pubblicato il 22/04/2016 Aggiornato il 22/04/2016

Le righe sono un trend della primavera estate 2016. Scopri come indossarle per ottenere uno stile glam e femminile

TREND RIGHE

Le righe sono un trend di primavera molto glam. Di varie grandezze e colori e dal mood sailor sono perfette per look da giorno. Con una semplice maglia o camicia rigata potete ottenere molte mise frizzanti e modaiole.

Attente però a non esagerare con gli accostamenti o il risultato finale potrebbe risultare too much. Oggi vi proponiamo tre look perfetti per una giornata in città o un aperitivo urban, ma anche per una gita al mare. Siete pronte a scegliere il look che vi piace di più?

 Tre look urban glam

1. La prima proposta è perfetta per un aperitivo o una merenda glam. La camicia a righe verticali bianche e nere sta bene abbinata a un paio di ripped jeans a vita alta di colore azzurro. Optate poi per un paio di scarpe total black con tacco alto, una mini bag sempre nera da portare a tracolla e un paio di sunglasses con lenti round.

2. Il secondo look è molto semplice, ma comunque stiloso. I pezzi chiave di questa mise? La maglietta a righe orizzontali bianche e nere e i pantaloni boyfriend total white leggermente ripped nella parte anteriore. Perfetti indossati  con un paio di stivaletti chiusi colore beige con tacco basso. Non possono mancare gli occhiali da sole con lenti black.

3. Mood easy anche per l’ultimo look proposto: maglia a righe sottili orizzontali, jeans super skinny con cintura in pelle e un maxi cardigan grigio. Scegliete un paio di scarpe comode come per esempio le sneakers bianche stringate e una minibag da portare a tracolla.