Estate: 5 consigli per essere perfette anche in spiaggia

Redazione Pubblicato il 08/08/2015 Aggiornato il 21/08/2015

Ecco i 5 consigli per sfoggiare un “look” super glam anche in spiaggia! Accessori e capi perfetti per un beach style da dieci e lode!

fashion in spiaggia

Quando si sceglie il mare come destinazione delle proprie vacanze estive, l’80% della giornata normalmente si trascorre in spiaggia. Pausa tintarella, relax, risate con gli amici, aperitivi e, per i più attivi, anche un po’ di sport. Noi ragazze però, nonostante tutte queste attività, cerchiamo di mantenere un “look” semplice ma sempre curato.

Bisogna ammettere che la scelta dell’outfit da spiaggia non è poi così difficile. E anche se le temperature elevate non sono d’aiuto, con piccoli accorgimenti si può arrivare ad ottimi compromessi. Oggi vogliamo aiutarvi a creare un beach style perfetto.

Ecco le 5 fashion pills da seguire che vi permetteranno di essere perfette durante le vostre vacanze:

1. Scegliete prevalentemente costumi dalle tinte neutre, possono essere perfetti sia per la mattina che per un aperitivo con vista tramonto. Se il luogo di villeggiatura lo consente, potreste giocare con un bikini arricchito da micro brillantini (George J. Love)

george j love


2. Indossate parei e copricostume fatti di tessuti leggeri, optando per colori chiari come il bianco o il beige oppure per fantasie floreali. Questo modello è molto “hippie style”, con le frange che gli danno un vero tocco fashion ( Codello)

Codello


3. Portate sempre con voi una maxi bag di paglia, glam e, allo stesso tempo, comoda per poterci inserire tutto “l’indispensabile”(Tantra)

Tantra


4. Vietato presentarsi in spiaggia con i tacchi: le scarpe da beach sono rigorosamente basse. Espadrillas e infradito colorate sono un’ottima opzione! (Even&Odd)

Even e odd


5. Sì ai maxi cappelli di paglia, il mix perfetto per chi vuole proteggersi dai raggi solari senza rinunciare a quel tocco glam (Topshop)

topshop