Errori di stile: i peggiori look di Kylie Jenner

Redazione Pubblicato il 18/07/2016 Aggiornato il 18/07/2016

Kylie Jenner sfoggia spesso look decisamente too much per la sua giovanissima età. Ecco alcune delle sue mise peggiori

kylie jenner

Kylie Jenner, la più piccola di casa Kardashian, in qualche modo riesce sempre a far parlare di sé. Dopo aver firmato una capsule collection d’abbigliamento con la sorella Kendall si è lanciata nel campo del make-up, creando una nuova linea di lip gloss. Nonostante venga considerata una delle icone di moda più influenti del momento, spesso commette anche lei alcuni fashion crime e noi ovviamente non ce li siamo fatte sfuggire! Oggi vi proponiamo alcuni dei suoi peggiori outfit… per evitare di ripetere i suoi errori.

Fashion crime

1) Less is more. Spesso si dice less is more, ma questa volta Kylie l’ha presa un po’ troppo alla lettera. Infatti ha sfoggiato una tuta super aderente, con maxi scollatura incrociata sul davanti, che lascia praticamente intravedere tutto (o quasi). Un look decisamente too much per una ragazzina.

n.b. Non aver fretta di crescere Kylie!

2) Evviva le trasparenze. Kylie ha un fisico molto formoso e ogni volta ama metterlo in mostra il più possibile, con abiti molto stretti che non lasciano spazio alla fantasia. Questa volta però ha indossato una tee/abito super trasparente inadatto. Per camuffare il tutto ha usato un giubbino di jeans, ma l’effetto finale è comunque out.

n.b. La prossima volta scegli un abito meno trasparente e almeno di due taglie in più!

3) Centrini che passione. Un look costosissimo ma comunque poco adatto a Kylie. La maxi tuta aderente color cammello è portata sotto alla gonna che ricorda i centrini della nonna, un brutto effetto crochet. La linea larga della skirt rende più tozza la silhouette di Kylie, rendendo out la sua mise.

n.b. Il look sarebbe stato glam se invece della gonna avessi scelto di sovrappore un maxi gilet aperto sul davanti.