Emma Watson: look glam-chic

Redazione Pubblicato il 23/10/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Emma Watson sfoggia un outfit glam-chic, camicia a quadri e pantaloni palazzo. Scopri tutti i segreti del suo look

Emma Watson

L’affascinante attrice Emma Watson, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, nel corso degli anni si è conquistata il “titolo” di it girl. Il suo stile ha subito varie contaminazioni fashion e attualmente si può definire chic e femminile. Oggi vi proponiamo questa mise declinata nelle nuances panna e nero.

Un abbinamento perfetto per un’occasione chic ma informale, come un aperitivo di lavoro o un evento modaiolo! Scopri come copiare il suo look ed essere perfetta per l’autunno-inverno 2015!

You need

1. La camicia a quadri bicolor è un must di questa stagione: caratterizzata da due taschine sulla parte anteriore e da una comoda chiusura con mini bottoni. La potete utilizzare anche di giorno con skinny jeans e maxi sweater (Levi’s 90 euro).

Levi's
2. I pantaloni palazzo neri sono a vita alta e hanno due tasche laterali. La linea fluida cade morbida sulla silhouette, aggiungendo un tocco sexy e femminile all’outfit (Wallis 48 euro).

wallis
3. Con questo outfit, le scarpe con il tacco sono assolutamente d’obbligo! Abbiamo optato per un paio di décolleté total black con stampa “coccodrillo”. Eleganti e versatili, non possono mancare nel guardaroba (New Look 25 euro).

New Look
4. Infine vi proponiamo una deliziosa mini bag con tracolla. Molto particolare il lucchetto gold che impreziosisce la chiusura della borsa (Valentino Handbags 90 euro).

Valentino Handbags