Easy look: Miranda Kerr la ragazza della porta accanto

Redazione Pubblicato il 11/06/2015 Aggiornato il 17/06/2015

Anche le modelle che calcano le più famose passerelle nella vita privata sfoggiano look super easy, ma allo stesso tempo trendy! Scopri tutti i segreti di Miranda Kerr per ottenere un look da “ragazza della porta accanto”.

miranda kerr

Bella, solare e super stilosa, la modella Miranda Kerr non sbaglia mai un colpo in questione di stile.
Il suo segreto? Outfit semplici ma curati nei minimi dettagli con l’aggiunta dell’accessorio must per eccellenza… il sorriso!

Oggi abbiamo scelto questo look super easy adatto a un pomeriggio di shopping o a un appuntamento informale. E se avete in programma un appuntamento chic per un aperitivo con gli amici vi basterà aggiungere una giacca da sera black e un paio di décolleté tacco 12.

You need

1) Crop top total black elasticizzato con scollatura femminile a “V”. Trendy e di tendenza, il capo must da tenere sempre a portata di mano (Topshop, 29 euro).

topshop
2) Camicia in cotone con taschine, leggera e super fresca, da portare rigorosamente sbottonata per lasciar intravedere il top (H&M, 19,99 euro).

hem2
3) Jeans boyfriend effetto délavé con dettagli ripped ( Zara, 39,95 euro). Per impreziosirli e renderli più glamour potete aggiungere una cintura gioiello.

zara
4) Come bijoux puntate su una collana minimal con dettagli argento (H&M, 2,99 euro). Perfetta da abbinare anche a capi basic dai colori chiari.

hm
5) Le sneakers stringate e rigorosamente silver sono il punto di forza del look (Converse, 79 euro). Eccentriche e super femminili! Bellissime da abbinare anche a mini dress e shorts!

converse
6) Infine per un perfetto “summer look” non possono mancare gli occhiali da sole con montatura a farfalla e dettagli tortoise (Jeepers Peepers, 25 euro)

jeeperspeepers