Due look autunno-inverno 2015

Redazione Pubblicato il 03/10/2015 Aggiornato il 09/10/2015

Due proposte outfit per l’autunno-inverno 2015. Poncho, stivali e shorts in ecopelle. Scopri le tendenze fall-winter e sfoggia un look impeccabile

tendenze fall-winter 2015

Non possiamo farci cogliere impreparate dalla stagione fredda: è il momento di fare il punto della situazione. Aprite gli armadi e “rispolverate” tutti i capi invernali, per capire quello che avete già  e quello che invece manca e vi serve. I trend di questa stagione sono innumerevoli, tra i must troviamo maxi pullover, poncho fantasy, shorts e pantaloni in ecopelle, camicie bon ton bianche, stivali total black e mini bag.
Oggi vi proponiamo due look di tendenza, facili da copiare.

Poncho style

– Il capo must have è senza dubbio il maxi poncho nelle nuance del grigio. Un effetto molto raffinato, grazie alle cuciture in rilievo e alla fantasia geometrica. Particolari anche le frange (Noisy May 40 euro).
– Gli stivali total black hanno una linea classica e arrivano sopra il ginocchio. Sono decorati da una lavorazione in rilievo nella parte anteriore. Perfetti per essere indossati anche con skinny jeans o mini abiti (CafèNoir 190 euro).
– Infine per aggiungere un tocco glam, scegliete una mini bag arricchita da dettagli. Comoda la tracolla, che la rende portabile anche di giorno (Anna Field 20 euro).

Glam look

– La camicia è molto semplice, total white, e con una scollatura a barca che si allaccia sul davanti. Perfetta per la sera,  abbinata a un paio di blue jeans (Dorothy Perkins 35 euro).
– Gli shorts in similpelle sono sicuramente tra i trend di questa stagione. Leggermente a vita alta e con due taschine laterali. Ideali da indossare anche con una giacca di taglio maschile o un maxi cappotto (La City 35 euro).
– Infine i tronchetti, total black con due piccole fibbie laterali. Ideali per aggiungere un tocco di femminilità al look e ovviamente anche al vostro portamento. Comodo il plateau, che li rende ancora più interessanti (NeroGiardini 139,90 euro).