Costumi da bagno estate 2016: scelte da star

Redazione Pubblicato il 18/06/2016 Aggiornato il 29/07/2016

Le celebrity che costumi indossano? Ecco le scelte fashion delle star per l'estate 2016

costumi delle star

Durante il periodo estivo i profili social delle celebrity si popolano di foto in bikini, dove posano su spiagge paradisiache. Impossibile non rimanere incantate davanti a scatti così belli, che ammettiamolo, ci fanno un po’ sognare.

Oggi abbiamo selezionato per voi 4 reginette fashion internazionali, che sfoggiano costumi super di tendenza per l’estate 2016. Dal bikini fantasy al costume intero effetto crochet e supersexy. Impossibile non trovare quello che più vi piace, siete pronte a scoprire i fashion tips del giorno?

4 costumi superstar

1) Mood eccentrico. La prima proposta è originale e sexy. Kylie Jenner (che ogni volta riesce a stupirci nonostante la giovane età) sfoggia un bikini gold davvero particolare: il reggiseno a triangolo diventa tutt’uno con lo slip grazie a lacci total black. Da sfoggiare in occasioni particolari, come un party chic a bordo piscina.

2) Simple bikini. La top model Candice Swanepoel indossa un bikini dalla linea semplice. Il top reggiseno è total black rifinito da un bordo micro fantasia etnica e lo slip ridotto riprende sempre la stessa fantasia. Ideale sia per il mare che per la piscina.

3) Crochet mania. Vi piacciono i costumi interi in lace? Prendete spunto dal trikini indossato da Alessandra Ambrosio, la famosa top model! Bianco, con una maxi scollatura sul davanti. Una proposta perfetta per chi desidera indossare modelli sexy.

4) Basic mood. Basic ma glam la proposta sfoggiata dalla cantante e attrice Selena Gomez. Un costume intero total black di linea minimal, con profonda scollatura e parte inferiore sgambata. Per aggiungere un tocco sofisticato potete abbinarlo a un pareo colorato.