Costume National sfilata autunno inverno 2016/2017: Milano Fashion Week

Redazione Pubblicato il 26/02/2016 Aggiornato il 04/03/2016

La collezione autunno inverno 2016/017 di Costume National dai tagli contemporanei è un inno alle donne romantiche proiettate nel futuro

Costume National

La collezione autunno inverno 2016/2017 di Costume National è un inno alle donne di oggi, in cui il classico viene mischiato a elementi più contemporanei.  Una sfilata che mette in risalto il contrasto tra universo maschile e femminile, in cui capi dalle linee più classiche ed eleganti sono abbinati ad altri marcatamente boyish.

Nella new collection molti maxi pants abbinati a camicie over, mini dress arricchiti da ruches, long dress leggeri dalle linee fluide e cappotti oversize. Tra i must color il nero conquista il primo posto, seguito dal blu, dal verde e dal bordeaux. La ricerca dei materiali è un punto focale della collezione, tra quelli più utilizzati senza dubbio la pelliccia eco, l’organza, la lana, il denim e anche i cristalli, che vengono utilizzati come elemento decorativo. La collezione propone capi timeless, senza tempo, perfetti non solo per la prossima stagione ma da custodire nell’armadio come veri e propri evergreen.