Costume giallo e visiera colorata per un pomeriggio in piscina

Redazione Pubblicato il 01/08/2015 Aggiornato il 01/08/2015

Giallo, frizzante e con dettagli in macramè: il costume perfetto per un pomeriggio in piscina! Aggiungete una visiera in plastica multicolor e avrete un look perfetto per una calda giornata estiva

apertura

Non è possibile d’estate rinunciare al bikini. C’è solo l’imbarazzo della scelta: quest’anno le proposte beachwear sono davvero tantissime ed è sempre più difficile fare la scelta giusta quando si è circondate da tantissimi modelli.

Per un pomeriggio in piscina ho scelto un “look” molto semplice che punta su un bikini a fascia e una visiera colorata in plexiglass. Per una questione di comodità, non indosso mai bijoux ma, se proprio desidero aggiungere un piccolo dettaglio, opto per un paio di orecchini piccoli con qualche brillantino.

Il costume total yellow (Baci Rubati) è realizzato in un tessuto elasticizzato effetto macramè. La fascia è molto comoda, perfetta per chi ama sfoggiare un’abbronzatura quasi integrale, perché non avendo spalline non rimarranno i fastidiosi segni. Lo slip alla brasiliana ha due laccetti laterali regolabili.

4

3

La visiera (Claire’s) è un accessorio che non utilizzo spesso, però in questa occasione è stato divertente mixarla al costume. Mi piace molto la trasparenza del plexiglass che aggiunge al look un tocco di colore e dinamicità.

1yellow

2yellow