Moda P/E 2018: dillo con una T-shirt

Redazione Pubblicato il 31/05/2018 Aggiornato il 01/06/2018

Semplici ma di grande effetto, le t-shirt con le scritte non solo regalano agli outfit una marcia in più, grazie alla loro versatilità, ma appagano il nostro bisogno di comunicare oltre i social. Ecco gli abbinamenti più glam per sfoggiarle

T-shirt-apertura

Sostituiscono le camicie più eleganti, i top più chic, le bluse più sofisticate: sono le t-shirt con scritte che estremizzano il nostro bisogno di comunicare non più solo sui social.
Il vero punto forte sta nella loro versatilità; abbinate anche al capo più rigoroso del vostro armadio trasformeranno subito i vostri outfit in ricercati ed estremamente attuali.

T-shirt + gonna

T-shirt+gonna


La t-shirt con scritte sarà perfetta abbinata a gonne corte, lunghe o plissettate. Per le più sofisticate si porta sopra una gonna a tubino a vita alta per un look glam.

T-shirt + shorts

T-shirt+shorts-o-jeans


Crea abbinamenti perfetti per qualsiasi occasione, dai più sbarazzini per uscire con le amiche abbinata a shorts con strappi, ai più ufficiali con bermuda dal taglio classico.

T-shirt + tailleur

T-shirt+tailleur


E per l’ufficio sostituiscila al classico sottogiacca con un tailleur a tinta unita, dai colori pastello o abbinala a pantaloni a gamba larga per occasioni più eleganti. Diventerà il pezzo focus del tuo outfit rendendolo personalizzato dal gusto street style.