Copia il look della top model Alessandra Ambrosio

Redazione Pubblicato il 04/06/2015 Aggiornato il 09/06/2015

Vuoi essere trendy come la supermodella brasiliana? Ti sveliamo i suoi segreti fashion: dal miniabito romantico agli accessori color cognac

alessandra ambrosio

La supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio è una vera e propria icona di stile. Sul suo profilo personale di instagram @alessandraambrosio, dove posta quotidianamente i suoi scatti, ha ormai quasi raggiunto i 4milioni di follower. In questa foto sfoggia un look molto estivo, semplice ma curato nei minimi dettagli. Questo è l’outfit ideale da sfoggiare in vacanza . Se andate in una località balneare don’t forget le ciabattine infradito e un costume, così sarete subito pronte per un aperitivo in riva al mare.

You need

1) Abito bianco arricchito da dettagli in pizzo. Il punto forte sta proprio nella sua semplicità che lo rende perfetto per più occasioni d’uso. (Asos 116 euro)
abito


2) Borsa tracolla con frange, color cuoio e finiture in suède. Questo accessorio è un must have summer 2015. ( Zara 39,99 euro)
borsa

3) Tronchetti color cognac in ecopelle con chiusura laterale. Molto belli da abbinare a mini abiti, shorts e jeans ripped. (Pier One 72 euro)
stivaletto

4) Alessandra come avrete potuto notare ama i bijoux, in particolare ha una passione per le maxi collane. Vi proponiamo quindi questo modello, full di mini conchiglie. (H&M 24,99 euro)
collana

5) Per completare il look non potevano mancare un paio di occhiali con montatura rotonda anni Sessanta. Ebbene sì, anche le modelle di Hollywood sono delle sunglasses lovers. (G-Star 149 euro)
occhiali