Come vestirsi per rivedere l’ex a una festa?

Redazione Pubblicato il 10/07/2015 Aggiornato il 10/07/2015

Che vogliate riconquistarlo o no, il vostro outfit dovrà essere impeccabile. Ecco il look giusto da sfoggiare quando siete sicure di incontrare il vostro ex a una festa

apertura

Quante volte sarà capitato anche a voi di rivedere l’ex a una serata con amici in comune? Non importa che vogliate riconquistarlo o no, l’importante è farsi vedere impeccabili, prima di tutto per se stesse e poi per una soddisfazione personale.

Il look da scegliere deve essere curato ma non esagerato, ovvero non bisogna indossare nulla di troppo eccentrico o che non ci rispecchi!

Ricordate che la prima regola per ottenere un outfit super trendy è quella di indossare capi che valorizzino la silhouette, facendoci sentire a nostro agio. In poche parole, se non avete mai messo scarpe con tacchi alti, evitate le décolleté tacco 15, andate per gradi e scegliete un tacco più moderato.

Se la situazione dell’incontro è un party by night puntate su capi e accessori chic e raffinati. Ecco le nostre scelte. L’abitino bianco (Forever21) è decorato da un dettaglio black che avvolge la scollatura. La gonna a ruota, molto leggera ed elegante, è l’ideale per valorizzare al meglio il punto vita. Se siete delle amanti dei tacchi, sarà amore a prima vista per questi sandali tacco 12 (MyTheresa.it) caratterizzati da lacci che arrivano fino alle caviglie.

Come accessori abbiamo scelto solo un paio di orecchini a goccia, neri e oro (Shopbob.com). Per aggiungere un tocco glam e impreziosire la vostra mise da party non può mancare una clutch gold con chiusura a gioiello (Love Moschino).