Coachella 2016: ispirazioni per look di tendenza

Redazione Pubblicato il 19/04/2016 Aggiornato il 19/04/2016

Dal Coachella 2016 arrivano tantissime ispirazioni fashion. Scopri i nostri look preferiti e sfoggia un look super glam

coachella 2016

Coachella non è solo sinonimo di ottima musica, ma anche una vera e propria “reunion” di stili e tendenze. Come ogni anno sono tantissime le persone che vi partecipano, star incluse, e che postano foto e video sui loro profili social.

Il primo weekend del Coachella 2016 si è appena concluso, ma sul web iniziano già a circolare molte foto che anticipano quali saranno i trend per la primavera-estate 2016. Abbiamo selezionato tre look sfoggiati da tre celebrity americane, impossibile non riconoscerle! Denim, pizzo, pelle, maxi collane, sunglasses, stivaletti e sandali con lacci, siete pronte a scoprire i must have di questa stagione?

Coachella style

Alessandra Ambrosio. La top model Alessandra con questo look ci ha (ancora una volta) conquistate. Una mise molto semplice, arricchita da tanti dettagli che la rendono glam e di tendenza. Canotta total black con scollatura a barca e shorts ripped in blu denim. Fin qui si tratta di una mise molto easy, ma la modella ha voluto personalizzarla aggiungendo una jacket bomber legata in vita, una bag da portare a tracolla con tantissime frange, un paio di occhiali con lenti effetto specchio e una collana a più fili. Che ne dite, vi piace?

Sara Sampaio.  Preferite una mise più hippie-girly? Questa vi piacerà! La modella Sara ha sfoggiato un look total white, che mette decisamente in risalto il suo fisico. Top in pizzo caratterizzato da una particolare apertura sul davanti che lascia scoperta la pancia e shorts corti in cotone leggero. Come accessori ha scelto un paio di stivaletti neri con micro borchie, una piccola bag rossa a tracolla, occhiali da sole con montatura nera e un maxi cappello total black.

Kendall Jenner. Anche l’outfit di Kendall Jenner ci è piaciuto moltissimo. Sicuramente è molto sexy e non proprio adatto alla vita di tutti i giorni, ma al Coachella o altri appuntamenti estivi si può osare! Reggiseno semi trasparente con fantasia lavorata in pizzo, shorts in pelle nera con chiusura a lacci e stola di color oro. Ha scelto poi un paio di sandali con lacci, ideali per mettere in mostra le gambe affusolate. Infine, per personalizzare ancora di più il look, ha scelto tante collane, un prezioso bodychain, occhiali da sole e maxi cappello.