Camicie: 7 modelli must have 2016

Redazione Pubblicato il 28/01/2016 Aggiornato il 29/01/2016

Scopri la nostra selezione speciale di camicie. Sette modelli must have da indossare in primavera

camicie

Le camicie sono tra i must have indiscussi della prossima PE 2016. Mettiamo per ora da parte i modelli dal taglio basic e classico per introdurre qualcosa di più originale e femminile. Oggi infatti vi proponiamo una selezione di camicie bon ton, con stampe e dettagli che le rendono perfette sia per look da giorno che da sera. Abbiamo scelto per voi sette modelli super fashion, di sicuro troverete quello che fa per voi!

Fashion selection

1. Il primo modello è decisamente elegante, ideale per la sera. Ha le maniche e tutta la parta alta in tessuto trasparente che crea un piacevole contrasto con il total black del corpetto (Boss Orange).

2. Anche questa proposta è perfetta per la sera. Preziosa, dal sapore barocco-chic, la camicia è realizzata in un tessuto effetto broccato che gioca nelle nuance bronzo, oro e nero (Vero Moda).

3. Ha un’aria molto chic la camicia bianca con stampa di micro fiorellini neri e  fiocco che decora il colletto  (Dorothy Perkins).

4. Leggera e trasparente, ideale da sovrapporre a top di varie lunghezze. Originale la fantasia geometrica che rende la camicia perfetta per easy look! (Nara Camicie).

5. Colore pieno, verde smeraldo, per questo modello a sacchetto con balze sul davanti che aggiungono un tocco glam (Only).

6. Se vi piacciono le stampe etniche non potete rinunciare a questa proposta con piccole giraffe che decorano tutta la camicia di linea diritta ( Sisley).

7. Non può mancare un modello color giallo senape con micro stampa fantasy. Ha il colletto alla coreana e maniche a tre quarti (H&M).