Bags gioiello: irresistibilmente uniche

Redazione Pubblicato il 24/12/2016 Aggiornato il 24/12/2016

Oggi vi proponiamo una mini-gallery di bags davvero irresistibili. Preziose e uniche, la vera pecca è solo una: il prezzo! Per fortuna, sognare non è un crimine e non costa nulla

Borse gioiello

Ci sono borse che fanno perdere la testa, borse che entrano nella nostra wishlist e che rimangono tali in quanto irraggiungibili (o quasi).

I motivi? Le forme stranissime, i materiali incredibilmente eccentrici con i quali sono realizzate, i prezzi inaccessibili.

Caratteristiche che accomunano queste bags e le rendono, per definizione, uniche e preziose.

Borse particolarissime che cattureranno la vostra attenzione. Borse che quando le vedrete in vetrina vi lasceranno con la bocca aperta.

Come l’ultimo modello di Versace, in metallo con il maxi logo del marchio, da super eroe dello spazio. O la borsa di Sophia Webster, con mille perline cucite a mano, e ancora Alexander McQueen con i suoi modelli patch realizzati handmade. Per un tocco very sparkle ci pensa Jimmy Cho con le sue borse dalle stampe preziose, tempestate di pietre colorate. Mentre se volete stupire, non potete rinunciare alla navicella silver della borsa di Charlotte Olympia: spaziale!

Ma ce ne sono indubbiamente molte altre che vi faranno illuminare lo sguardo e sognare. E, perché no, magari tornare bambine e scrivere la vostra lista dei regali di Natale. Forse qualche fortunata la troverà sotto l’albero.

Essendo pezzi unici ci spiace informarvi che i prezzi sono tutti su richiesta.