04/12/2017

Trend accessori inverno 2017: è velvet mania

Impazza su passerelle e street style la velvet mania. Se anche voi siete innamorate della tendenza più regale dell’anno non rinunciate agli accessori vellutati
apertura

Se un abito, una morbida giacca o un paio di pants in velluto vi hanno stregato e li avete messi nella vostra wish list di Natale (o dei saldi) e pensate di sfoggiare velvet outfits da qui alle feste, vi regaliamo nuovi stimoli per il vostro shopping invernale. La velvet mania impazza anche negli accessori!

Dalle scarpe (comode dandy loafers flat e con tacco, ankle boots, stivali alti, sandali morbidissimi, pumps) alle borse e marsupi, di grande tendenza questa stagione.

Tanto colore e preziosi decori accenderanno le vostre buie sere d’inverno. Verde scuro, blu e petrolio, bordeaux e pink sono le tonalità più di tendenza, abbinabili a total look in velluto e non, perfetti per abiti da sera e per impreziosire e dare carattere anche ai look più basic.

Insomma con un velvet touch non si sbaglia mai!

I MURR’s tips

Una bella borsa o un paio di stivaletti in velluto colorati diventeranno perfetti per tutte le occasioni, conferendo nuova vita ad abitini scuri, cappotti monotono, maxi pull grigi e piumini neri.

Basta un nastro sottile o più grande in velluto colorato o nero per formare un bel fiocco tra i capelli, raccolti in uno chignon spettinato o in una coda: un tocco di stile semplice, ma d’impatto.