Trend moda estate 2018: flat sandal

Redazione Pubblicato il 25/06/2018 Aggiornato il 25/06/2018

Un must dell'estate? I sandali rasoterra, piatti ma ugualmente molto stilosi. Tanti i modelli tra cui scegliere: da quelli alla schiava, minimal e lineari, a quelli impreziositi da pietre dure o pom-pom

apertura2

L’estate è arrivata e dovete iniziare a pensare a look più vacanzieri che lasciano in vista inevitabilmente gambe e piedi.
E allora, dopo una rilassante seduta di pedicure e l’applicazione perfetta di uno smalto colorato, potrete sfoggiare i sandali preferiti o un nuovo paio appena acquistato dopo aver sbirciato tra le proposte fashion. Uno dei trend di stagione sono i sandali flat, scarpe senza tacco, completamente rasoterra ma ugualmente stilose.

I modelli tra cui scegliere sono svariati, dalla schiava, come gli “spartiates” di Rondini, quelli leggendari di Saint Tropez, o quelli allacciati alla caviglia con pom-pom colorati misti cuoio e corda, così come altri modelli in cuoio, sempre flat  e incrociati, con applicazioni in pietre dure o semplici con listini dorati, argentati a contrasto o in pelle interamente colorata. Dipende solo dal vostro gusto!

I MURR’s tips

  • I sandali sono la calzatura ideale per tutto il periodo estivo, da maggio fino a settembre. Quindi anche perfetti da indossare al rientro dalle vacanze, in città.
  • Vale la pena di investire in un paio di sandali piatti che si adattino ai vostri look da città e vacanzieri, abbinati a shorts, abiti chemisier, pantaloni freschi, gonne lunghe, maxi e/o mini dress.
  • Cercate il modello di sandali che preferite tra quelli che vi proponiamo, ce ne sono per tutte le esigenze e gusti.