Trend moda estate 2017, sandali superstar

Redazione Pubblicato il 30/06/2017 Aggiornato il 30/06/2017

Piatti, con platform, infradito, a fascia: tanti i modelli tra cui scegliere i sandali da indossare questa estate. Scopri la nostra selezione

NeroGiardini

Vi siete concesse una pausa di relax e vi siete regalate un’accurata pedicure? Non vedete l’ora di sfoggiare il nuovo smalto?
Allora siete pronte per uscire con i nuovi sandali che vi proponiamo in forme e materiali svariati.

Relegate in un angolo del guardaroba o solo utilizzate in casa, da qualche stagione anche le ciabatte sono state “sdoganate” e sono considerate indispensabili per abbinamenti estivi.

Scegliete il modello che preferite tra le varie proposte a fascia, infradito, piatti o con platform.

Fashion tips

Che dire, dei nuovi zoccoli? La fascia in pelle è stata sostituita da una nuova fascia lavorata all’uncinetto, spirito ’70 ma tecnologia 2.0! Come quelli di Frau Verona, da abbinare a mini short in denim e top che lasciano intravedere la pancia.
Comodi e in pelle nera, i sandali infradito di Valleverde. Da abbinare a bluse e pantaloni in lino.
Hanno un platform in contrasto colore, i sandali infradito proposti da Fornarina, lo potete indossare anche in città, con lunghi abiti plissettati.
Gazèl propone un paio di ciabattine in pelle nera, con fascia tempestata di pietre. Da far vedere sotto pantaloni crapted e kimono fantasia.
Abbinate lo chemisier ai sandali platform bicolore di Zara. Perfette per l’ufficio!
In cuoio con fascia a disegni etnici, i sandali infradito di Deichmann, si sposa benissimo con una blusa ricamata e a un’ampia gonna in fantasia a contrasto.
Rafting Goldstar propone un paio di ciabattine in vernice nera: abbinatele a una tuta minimal chic. Sarete perfette per le vostre sere in città.
E non poteva mancare tra le nostre scelte, il modello Evarite, proposto da Calzuro. Con plantare anatomico sagomato, ideale da indossare da mattina a sera.

Ecco la nostra gallery