16/10/2018

Trend moda autunno-inverno 2018/19: must antipioggia

I MURR
A cura di I MURR
Pubblicato il 16/10/2018 Aggiornato il 17/10/2018

Dalla classica cerata alla cappa super glam: tutti i must have di stagione per affrontare allegramente le giornate piovose

ANTIPIOGGIAOK

L’ultima volta che siamo stati a New York, lo scorso settembre, la pioggia ci ha fatto compagnia quasi ogni giorno e così abbiamo “testato” un trend “waterproof” dell’autunno-inverno 2018-2019, avvistato in passerella a febbraio.

Soluzioni glam

I giorni di pioggia incessante e tutti i disagi durante gli spostamenti di lavoro sono diventati l’occasione per inventare new look, adattandoli al maltempo e sfoggiando capi ad hoc.

E così gli outfit completamente waterproof e antipioggia, belli e glam ci hanno fatto vivere i giorni di maltempo con tutto un altro spirito.

Abbiamo scelto un “diluvio” di capi impermeabili, una vera parata di parka, cerate e cappe ipermoderne, così tanti che ci ripareranno per tutta la stagione fredda! Fendi, Trussardi, Mila Schon, Off white, Salvatore Ferragamo e Dior sono i brand  a cui ispirarsi per le soluzioni antipioggia!

I Murr Tips

A nessuno piace avere piedi e caviglie bagnati per tutta la giornata: ecco i nostri consigli fashion.

  • Nei giorni di pioggia consigliamo di indossare pantaloni non troppo lunghi, meglio optare per cropped jeans o pants più corti con orli sfrangiati.
  • Ai piedi sì a stivaletti sportivi possibilmente in gomma o più ricercati in vernice.
  • Naturalmente non può mancare un impermeabile, il classico trench o un modello più informale in tela cerata.
  • In alternativa ai pantaloni, scegliete gonne mini o midi. Perfetti anche minidress in lana o maxi pullover da portare con stivali  al ginocchio.
IMG_0344
IMG_0342
IMG_0340
IMG_0338
IMG_0331