11/01/2018

Trend moda 2018: all is white

Per un look total white degno di questo nome, non si possono dimenticare gli accessori: collant, boots e cappelli. Ecco come completare i vostri outfit bianco neve
apertura

Per le amanti del candore della neve che ricopre tutto, strade, montagne e case, il bianco è il colore dell’inverno e delle feste per eccellenza perché richiama principesse delle nevi e zarine con pellicce e colbacchi.


Se avete amato l’opzione di un outfit total white o quasi, potreste completarlo con gli accessori giusti e coordinati.

I MURR’s TIPS

  • Per chi va in montagna a sciare o a passeggiare tra rifugi e strade innevate delle località di villeggiatura o deve affrontare giorni di neve in città, non c’è niente di meglio di un paio di stivali stringati caldi e tecnici da neve bianchissimi o con inserti in pelliccia, con ricami ton sur ton, modello “Moon Boot“, adatti a leggings e a pants aderenti, a collant spesse sotto vestiti e shorts invernali.
  • Per le più glam, non mancano le versioni col tacco grosso o sottile di ankle boots molto vezzosi.
  • Per riparare la testa dal freddo e dare un tocco speciale, non c’è niente di meglio di un cappello di feltro o di pelliccia (o ecofur) total white.
  • Per contenere guanti, sciarpe e tutto ciò che vi serve, non dimenticate una borsa bianca, maxi o di dimensioni ridotte, da utilizzare come puro accessorio, per ospitare solamente lo stretto necessario e aggiungere il dettaglio finale al vostro look white in tutte le sue sfumature.