Trend accessori: orecchini mono e XXL

Redazione Pubblicato il 14/02/2018 Aggiornato il 14/02/2018

Avete esagerato con l'acquisto di tanti orecchini mono o XXL? Tranquille, questo divertente trend continua anche nella prossima stagione

orecchini mono xxl

Se amate la tendenza dei mono orecchini e/o spaiati e di dimensioni maxi un must dello scorso autunno, vi annunciamo che il trend continua anche in primavera. Così potete indossare gli orecchini che già avete e ampliare la vostra collezione di mono-orecchini ma in versione XXL.

Per le loro dimensioni e forme non sempre essenziali, ma floreali o composite, gli orecchini della prossima stagione sono abbastanza impegnativi ma aggiungeranno un tocco divertente al vostro look!

I MURR’s tips

E’ importante imparare a bilanciare gli orecchini con i vostri outfit!

  • Indossateli ton sur ton, abbinati ai colori del vostro outfit oppure a contrasto su un look basic o da sera, come un tubino o un paio di jeans e una camicia o una tee shirt, possono essere il dettaglio di stile che farà la differenza.
  • Con i primi caldi potrete valorizzare ulteriormente gli orecchini maxi e il collo indossando abiti o top che lascino le spalle e il collo scoperti.
  • Con un hairstyle raccolto spettinato, un bob o un wavy bob, gli orecchini extra lunghi saranno protagonisti assoluti, se invece preferite optare per un look più discreto, i capelli sciolti sulle spalle con un mosso naturale, renderanno armonico l’insieme, senza nascondere l’accessorio.
  • Osate questo trend, non siate timide, e ricordate che gli accessori non conoscono limiti di curve. Scegliete in assoluta libertà!