Trend accessori estate 2018: gli occhiali da sole sono maxi

Redazione Pubblicato il 28/07/2018 Aggiornato il 28/07/2018

Indispensabili soprattutto d'estate, gli occhiali da sole di tendenza sono maxi. Leggermente arrotondati o squadrati ma avvolgenti e macro aggiungono un tocco raffinato a ogni look

Fendi

Gli occhiali da sole sono un accessorio che si utilizza tutto l’anno, specialmente se si hanno occhi chiari. Il sole o la luce sono troppo forti e dopo poco tempo ci si ritrova a strizzare gli occhi, indipendentemente dalla stagione. E così vengono le rughe in mezzo alle sopracciglia… un inestetismo assolutamente da evitare.

Per le giornate in cui il sole non è troppo forte, si possono utilizzare lenti sfumate o comunque dai toni non troppo scuri. Oltre ad essere un prezioso aiuto per la protezione della vista, sono perfetti per donare all’outif indossato una marcia in più.

Una montatura che sta bene a molte è quella quadrata, perfetta sia per un viso a forma più rotonda sia ovale.

Le proposte sono tantissime, come i materiali e i colori, da quelli molto leggeri con solo lenti e stanghette, ad altre con montature elaborate e di design.

Sfogliate la nostra gallery per farvi un’idea dei modelli, da quelli più discreti a quelli più elaborati. Quello che è certo è che ci sono occhiali da sole per ogni giorno e per ogni gusto!