Trend accessori 2017: dettagli in rosso

Redazione Pubblicato il 06/11/2017 Aggiornato il 06/11/2017

Il rosso è il colore di tendenza di questa stagione anche per gli accessori, da indossare per completare look total red o per creare accostamenti inediti

dettagli rossi

In questa stagione sono davvero tante le opzioni per le amanti del rosso, un colore così deciso da sembrare irriverente.

Quindi, non solo cappotti, abiti, pants, maglioni e felpe, ma anche meravigliosi accessori rossi a completare i look total red o per accendere di luce outfit monocolore o ancora regalare accostamenti inediti multicolor (abbinati a look rosa, stampe floreali, bordeaux…).

Insomma accessori per tutti i gusti dalle borse da città alle borsette per la sera, a preziosi gioielli, morbide sciarpe e protagoniste assolute le red-shoes.

Gli accessori con dettagli rossi, non necessariamente monocromatici, sono di grande effetto e di carattere: ne sono un esempio lampante e originalissimo le sneakers bianche di Louis Vuitton di ispirazione giapponese con fascia rossa e disegno samurai in rosso sulla linguetta, così come la borsa Gucci con dettagli in rosso (cuori e striscia logo).

Per voi una carrellata di ispirazioni in rosso dalle passerelle agli street style per prendere ispirazione e accendere i vostri look.

I MURR’s TIPS

Gli accessori rossi sono idee originali per lo shopping di stagione o per meditare già sulla vostra wish list di Natale o dei prossimi saldi.

Quest’anno i riflettori sono puntati sugli stivali cuissard rossi, altissimi, sopra il gincchio, ma attenzione stanno bene solo a chi ha gambe lunghe e slanciate (quelli di Fendi sono già iconici).