12/02/2018

San Valentino 2018: gioielli & bijoux per un regalo last minute

Mancano ormai pochi giorni a San Valentino... se siete a corto di idee (e di tempo) per il regalo da fare (o farvi) vi aiutiamo con la nostra selezione di gioielli e bijoux
Pandora

Il countdown per la festa degli innamorati è ormai agli sgoccioli: mancano pochi giorni a San Valentino e, se ancora non avete pensato a un regalo per la vostra dolce metà, è il momento giusto per correre ai ripari.

Non c’è niente, come un gioiello o un bijoux per andare sul sicuro: ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Senza dimenticare che, in caso di dubbio, un prezioso è certamente un regalo che verrà apprezzato.

Dimenticate quindi sciarpe, fiori e scatole di cioccolatini e date un’occhiata alla nostra selezione di gioielli e bijoux!

A ognuna il suo gioiello

  • Per l’eterna romantica, potete optare per una collana semplice ed elegante come quella proposta da Guess. Cosa c’è di più romantico di una coroncina di cuori? Oppure un bracciale rigido, con inserti di cuori e brillanti come quello proposto da Bijoux Brigitte.
  • Per la modaiola invece, un orologio importante dal cinturino rosso (intramontabile trend) come quello di Gagà Milano.
  • Per la sporty-chic, Hoops propone un orologio in edizione limitata per San Valentino: Bonbon, dal cinturino in silicone e un romantico cuore.
  • Per le amanti degli orecchini, Lebole Gioielli ha pensato a orecchini asimmetrici, divertenti e colorati, ma soprattutto preziosi: realizzati in seta di antichi kimono giapponese.
  • Se invece, la vostra dolce metà ha una passione per gli accessori luccicanti e personalizzabili gli intramontabili charms di Pandora sono un’idea azzeccata. Potete sceglierne uno legato a qualche ricordo personale o un semplice ma sempre gradito “I love you”.
  • San Valentino è anche il giorno più gettonato per proposte e pegni d’amore duraturo, e la sola opzione è un solitario. Come quelli proposti da Damiani e da Unoaerre.