San Valentino 2017: i gioielli must have

Redazione Pubblicato il 10/02/2017 Aggiornato il 10/02/2017

San Valentino è alle porte e tutti gli innamorati cercano il regalo, piccolo o grande che sia, per stupire la propria metà

Collage_Fotor

Non sapete cosa farvi regalare dalla vostra metà? La gallery che vi proponiamo vi aiuterà a individuare il gioiello giusto per voi, sia che siate all’inizio della vostra love story  sia che siate in coppia già da qualche anno.

Ecco la gallery perfetta da mostrare ai fidanzati perché, si sa, gli uomini hanno sempre bisogno di un piccolo suggerimento.

L’eterna romantica

Apprezzerà sicuramente un regalo senza tempo, un gioiello da portare vicino al cuore come la collana con un pendente a forma di cuore, con un piccolo tono di colore di Boccadamo.

boccadamo

Un giovane amore

Se ancora siete all’inizio di una frequentazione ma non volete rimanere nella friend-zone, allora potete optare per un paio di  orecchini cuore in argento di Morellato (euro 69), vi aiuteranno a conquistarla a piccoli passi.

morellato

La modaiola

Se la persona amata impazzisce per tutte le novità moda allora sarà perfetta la collana di Brosway in acciaio 316L con pendente a forma di lucchetto a cuore, pvd oro giallo e cristalli Swarovski© Elements (euro 59).

brosway

Un lungo amore

Se la vostra relazione è già consolidata da tempo, allora che ne pensate di un anello di Dodo con rubino sintetico a forma di cuore, in oro rosa 9 kt (euro 350).

dodo

Luccicanti per passione

Per colei che ama i gioielli luccicanti e personalizzabili Pandora ha pensato a tutto un gioiello da comporre per qualcosa di unico (charm, a partire da euro 39).

PANDORA

Piccoli passi

Se non vi sentite pronti per un grande passo, allora potete optare per un bracciale come questo Stroili, con cuore in argento 925 bicolore e zirconi (euro 45,90).

stroili