Lingerie effetto nude

Redazione Pubblicato il 24/08/2017 Aggiornato il 24/08/2017

Una scelta discreta ma cool: la lingerie color carne, effetto nude, si mimetizza sulla pelle ed è perfetta di giorno e di sera per esaltare ogni outfit

Collage_Fotorintimo

In materia di intimo siamo sempre molto restie a usare il color nude perché ci riporta a un mondo passato, in totale franchezza ci ricorda i tempi in cui le nostre nonne indossavano l’intimo di questa tonalità.

La nuance che si mimetizza con la pelle, effetto nude, è la più gettonata di questa stagione.

Fashion tips

Innanzitutto è importante scegliere il modello più adatto a voi, quello che valorizza il seno senza rendere eccessivo il look.

  • Meglio non optare per modelli totalmente trasparenti se avete seni abbondanti, che sono invece la soluzione perfetta per seni piccoli.
  • Perfetti invece i reggiseni in pizzo se avete un seno più abbondante, lo esaltano e ne mettono in evidenza la forma.
  • Stanno bene sotto a una camicia bianca molto scollata abbinata a pantaloni eleganti a vita altissima, con una bella giacca total white, per un look easy ma sofisticato.
  • Perfetti anche indossati sotto a una blusa scollata con stampa floreale o sotto a un top trasparente color carne.
  • Questa è la stagione giusta per mostrare la vostra femminilità: il nude look è una soluzione perfetta sia di giorno sia di sera. Unica condizione è evitare gli eccessi che possono rendere too much uno stile bon ton.

Ecco la nostra gallery