07/12/2021

Natale 2021, tempo di regali

Ornella Rota
A cura di Ornella Rota
Pubblicato il 07/12/2021 Aggiornato il 07/01/2022

Manca pochissimo al Natale e non avete ancora pensato ai regali? Non fatevi assalire dallo sconforto: ecco le idee giuste per non farvi trovare impreparate

Natale 2021 regali

Fare dei regali a Natale (ma anche nelle altre occasioni) è sempre bello anche se a volte pure faticoso.  È bello pensare a chi riceverà i nostri regali, ci dà gioia e soddisfazione fare dei doni ed è altrettanto bello immaginare quanto sorprenderanno chi li riceverà.  C’è però un rituale da rispettare che va dalla scelta accurata all’impacchettare scegliendo le carte e i fiocchi personalizzandoli alle belle frasi d’auguri.

I nostri suggerimenti festosi accontenteranno la più classica delle mamme, la più dinamica delle cugine, la più elegante tra le amiche.

Via libera alla fantasia

Per l’amica super trendy che ama originali abiti lunghi optate per l’abito in fantasia di 5 Progress. Sprizzerà di gioia!
La cintura porta air- pods in pelle vacchetta di colore marrone di Felisi è perfetta per l’amica globetrotter e che ama sempre essere connessa.
Stupite la sorella che adora cambiare borsa con ogni outfit regalandole l’elegante zainetto Nero Giardini in materiale tecnico fantasia marrone e giochi di colore a contrasto.
Il cappello da pioggia con tesa asimmetrica di Raffaello Bettini è il regalo per l’amica attenta ai must have della moda.
Per ricordare alla figlia che vive lontano che è sempre nel vostro cuore perfetto l’anello in oro 9k e cuore in rodolite di Vu Elle Jewels .
Per la cugina attenta alla sostenibilità ideale il pull dolcevita dalla linea morbida di Abstract Scarf  in cashmere riciclato in una vivace nuance arancione.
Un regalo “spaziale” all’amica che non vuole passare inosservata? Il bomber in tessuto techno argento Shyny di Ahrain.
A chi ama essere impeccabile anche in casa sono dedicate le slipper Nancy in prezioso velluto di Alto Milano, interamente realizzate a mano da artigiani italiani.
Per chi ama e colleziona sneakers perfette quelle bordeaux di Ash in morbido pellame impreziosite da catene color oro.
La borsa verde in nappa trapuntata e tracolla removibile di Chiara Boni La Petite Robe farà esultare di gioia l’amica del cuore.
Sorprendi l’amica freddolosa ma anche modaiola con la leggera sciarpa in nylon con imbottitura 100% piumino d’oca di Cinelli .
Eleganti e multicolor gli orecchini Angel Crystal di Clara AEtas perfetti per l’amica che ama abbinare ad ogni outfit gioielli diversi.
Regalando l’originale box con occhiali rossi di altissima qualità di Etnia Barcelona i profitti derivanti dalla vendita andranno interamente a Open Arms, l’organizzazione non governativa che salva tante vite.
Per chi ama vestirsi a colori ideale il maglione dolcevita viola in lana e cachemire di Gallo, impreziosito da maxi logo a contrasti.
Garmin Lily Sport Midnight Orchid è l’orologio perfetto per chi sceglie la tecnologia abbinata a colori e forme di moda.
All’amica freddolosa regalate le calze colorate Gallo un inno al buonumore.
Sembra un’opera d’arte e prende ispirazione dalle conchiglie trovate in spiaggia il maglione Issey Miyake “Wool Shell Knit”.
Gli occhiali da sole Ida in acetato rosa di Kyme sono ideali per chi vede il mondo a colori .
La giacca doppiopetto teddy di La Martina è un capo versatile adatto alle più romantiche.
Per l’amica che a Natale veste sempre di rosso optate per il blazer con bottoni oro di Lanacaprina.
Attualissima la shopper tartan in tessuto effetto lana Le Pandorine per chi si sente sempre rock!
Due in uno: la cintura Levi’s in cuoio reversibile per la figlia che ama outfit originali.
La sottoveste shadows in raso rosso impreziosita da tulle di Lovable è perfetta per l’amica sexy e femminile.
Per la mamma che ama il colore e capi dal sapore sartoriale sì al cappotto a vestaglia di Luisa Viola.
Per chi ama essere chic anche in casa perfetta la vestaglia nera in raso con profili beige di Primark.
All’amica che ama brillare donate il body con stelle luccicanti di Tezenis.
Chi trascorre le festività in baita gradirà il pigiama in fantasia tartan dal taglio maschile di Triumph.
Per la tenerona perfetto il girocollo in lana rossa di United Colors of Benetton.
Chic la borsa in pelle cangiante fucsia Sunday di Vincenti arricchita dalla tracolla in seta in fantasia stampata per la mamma elegante.
Per voi stesse scegliete il blazer sartoriale in velluto nero con rever e bottoni color avorio di Nasco Unico .

Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i regali