Moda, il cappotto cammello un must have di stagione

Redazione Pubblicato il 27/10/2017 Aggiornato il 27/10/2017

Il cappotto cammello, il capospalla evergreen per eccellenza, è un must have anche di questo autunno-inverno. Perfetto in ogni momento della giornata

apertura

Alcuni capi di abbigliamento restano di anno in anno dei veri e propri cult per ognuna di noi.
Il cappotto color cammello, da sempre capo iconico del brand Max Mara, è ancora un must have della stagione fall-winter 2017-2018.

Insostituibile, è il capospalla perfetto per ogni momento della giornata e per ogni occasione, dalla più elegante alla scampagnata fuori porta con gli amici.

Il successo del cappotto color cammello è dato proprio dalla sua versatilità e dalla classicità senza tempo che questo capo ha come caratteristica intrinseca.

Fashion tips

Se vi piace un look classico,  perfetto in ogni situazione, allora indossate il vostro cappotto cammello sopra a un paio di jeans portati con una camicia bianca e un paio di scarpe con tacco stiletto in una nuance neutra.
Se siete super sportive optate allora per una tuta total black: con il cappotto aggiugerà un tocco chic al vostro outfit.
Se siete donne super attive o mamme che dovete dividervi tra gli impegni di lavoro e la famiglia, allora scegliete un paio di comode sneakers e un paio di pantaloni neri, dalla linea classica, per un look informale ma glam.

Ecco la nostra selezione