09/06/2020

Moda accessori PE 2020, slippers mania

Pia Johansson
A cura di Pia Johansson
Pubblicato il 09/06/2020 Aggiornato il 09/06/2020

Comode e pratiche da indossare, le ciabattine sono un must have di questa stagione. Di giorno e, perché no, anche di sera

Moda ciabatte

Se volete stare comode le ciabattine sono sicuramente la scelta migliore. Certo un paio di scarpe décolleté con tacco alto sarebbero la prima opzione per dare slancio alla silhouette, ma anche le slippers hanno un loro lato glam. Non sono solo comode e pratiche, ma anche molto trendy .
Basic o “preziose”. Colorate e spiritose. Infradito o con la zeppa. Decorate con fiori. Glitterate. Col cinturino alla caviglia. In ecopelliccia.
I materiali e i modelli tra cui scegliere non mancano, di sicuro c’è quella più adatta a ogni occasione.

Ormai sdoganate da qualche stagione le ciabattine sono gli accessori must-have di questa primavera-estate.

Fashion tips

Perfette abbinate a qualsiasi look per sdrammatizzarlo e renderlo così più glam, proprio come abbiamo visto sulle passerelle. Le slippers non possono mancare nel guardaroba di questa stagione:  protagoniste di giorno portate con abiti, gonne, un paio di jeans o pantaloni cropped, per outfit sempre impeccabili. Ideali anche sotto l’abito da sera, per uno stile anticonvenzionale.
Se volete per essere ancora più trendy abbinatele al calzino “giusto”.

Guardate la nostra gallery, troverete di sicuro qualche suggerimento di materiali, forme e colori per entrare nel mondo delle slippers di tendenza.