Abiti e accessori: nei trend estivi è sbocciato l’arancio

Redazione Pubblicato il 26/06/2015 Aggiornato il 26/06/2015

Quest'estate la parola d'ordine è colore. Abiti e accessori dallo stile vintage contaminati dalle nuance arancio. Ecco la nostra top five

look arancio

Le tendenze di quest’estate profumano di colori. Alcuni dai toni più accesi e vivaci e altri più delicati, l’importante è che siano ben bilanciati tra di loro all’interno del look. Il protagonista del giorno? L’arancio.
Frizzante, stiloso e tremendamente femminile. Nella nostra selezione capi e accessori dal gusto leggermente vintage.

Il crop top in macramè (Alice+ Olivia ) gioca sul “vedo non vedo” dei ricami in pizzo. Ideale da abbinare a un pantalone lungo a palazzo.

La maxi gonna a ruota (Carven) ci riporta direttamente negli anni 50. Perfetta per uno stile bon ton. Da portare rigorosamente abbinate a scarpe con tacchi alti.

Le décolleté ( Christian Louboutin) sono un passe-partout che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna. Queste arancio, anche se impegnative da portare tutto il giorno, sono l’ideale per dare un tocco di colore ai vostri summer look.

Gli orecchini, ( Ek thongprasert) piccoli ma elaborati, sono composti da un gioco di accostamenti di pietre di varie grandezze.

Infine per un perfetto outfit estivo non possono di certo mancare gli occhiali (Mango). Montatura in tinta unita e lente scura, da sfoggiare anche per un outfit più ricercato.