Abbigliamento da spiaggia: non solo bikini

Redazione Pubblicato il 28/07/2015 Aggiornato il 28/07/2015

Per aggiungere un tocco esotico al look sfoggiato in spiaggia basta indossare una coroncina di fiori tra i capelli. E insieme al bikini fantasy e alla salopette rosa l'outfit acquisterà un'allure in perfetto tropical style

apertura

Il mare d’estate è qualcosa di incredibile, mi perderei per ore e ore sdraiata sulla sabbia ad ascoltare il rumore delle onde. Quest’anno ho avuto il piacere di trascorrere qualche giornata in una bellissima location in Sardegna. Grossi ombrelloni di paglia, un’immensa spiaggia baciata dal sole e un frappè alla fragola… cosa chiedere di meglio? Per l’occasione ho deciso di indossare un look un po’ diverso dal solito, dal gusto decisamente tropicale.
Ormai lo sapete, adoro mixare capi con stili leggermente diversi tra di loro per ottenere un look semplice ma comunque ricco di dettagli.

La salopette color rosa pastello (Kor Kor) è stata una vera e propria rivelazione. Prima d’ora sono sempre stata un po’ scettica , mi sembrava fosse poco pratica. Invece mi sono ricreduta, perché oltre che a essere comodissima e super trendy, sta bene abbinata a crop top o portata sopra i costumi da bagno.

_DSC6277

_DSC6283

Come bikini ho scelto di indossarne uno con fantasia floreale (Verdissima). Lo slip ha due comodi lacci laterali facilmente regolabili e il reggiseno è a triangolo.

_DSC6321

_DSC6387

Per aggiungere un tocco tropicale ho indossato la mia coroncina di fiori (Claire’s). Vi assicuro che è molto bella e  la potete indossare non solo in spiaggia, ma anche a un party a tema o per una festa in piscina.

_DSC6295

_DSC6397