Venezia 74: Rocío Muňoz Morales sexy in total black

Redazione Pubblicato il 06/09/2017 Aggiornato il 08/02/2018

Un look che non fa una piega per la sensuale attrice spagnola, Rocío sul red carpet conquista tutti con il suo total black

Cotril

Scollatura vertiginosa a mostrare un décolleté mozzafiato, gambe ben in vista svettanti su inediti sandali alati, solo un gioiello a impreziosire il collo e un’acconciatura che sottolinea il look sexy.

Elegantissima come sempre Rocío Muňoz Morales non ha mancato di conquistare la scena con il suo sensuale fascino latino.

Lasciati volutamente sciolti, i lunghi capelli neri sono portati con una corta riga centrale e fissati con un tocco di gel dall’effetto bagnato. Anche il make up sottolinea con la giusta intensità i tratti; si parte dall’incarnato che un fondotinta fluido uniforma e leviga ma senza rendere troppo opaco, cosa che poco si addice a un viso dai toni mediterraneo. Un tocco sapiente di blush di un rosa brillante aggiunge luce all’insieme enfatizzando dolcemente la morbida rotondità delle guance.

Smokey eyes per uno sguardo intenso

Ma sono gli occhi a conquistare la scena. Volutamente le occhiaie non sono state del tutto cancellate per rendere ancora più sensuale e languido lo sguardo impreziosito da un leggero smokey eyes giocato sui toni scurissimi. Accanto a una polvere nera, matita e mascara sono di rigore per sottolineare la linea e dare massima importanza agli occhi.

Da non dimenticare ovviamente le sopracciglia: il disegno è pieno e piuttosto diritto come suggeriscono le tendenze, rafforzato da tratti di matita in nuance e fissato con un prodotto apposito che mantiene ordine anche con il passare delle ore.

Per le labbra la scelta è naturale: si può usare solo un tratto di una matita neutra per delinearne la forma sfumandola verso l’interno per dare un po’ più di volume e colore alla bocca, con la discrezione del caso, senza eccessi che potrebbero stonare.