Venezia 74: Jasmine Trinca conquista tutti con il suo sguardo sexy

Redazione Pubblicato il 01/09/2017 Aggiornato il 08/02/2018

Ruota intorno allo sguardo il make up di Jasmine Trinca, l’attrice che sul red carpet ha conquistato immediatamente i flash dei fotografi e il consenso del pubblico

Yves Saint Laurent

Un make up nude, discreto ma al tempo stesso sexy, anche per Jasmine Trinca, volto ormai affermato del cinema italiano in laguna come giurata alla 74 Mostra del Cinema di Venezia. Il trucco dell’attrice, firmato Yves Saint Laurent, punta l’attenzione in modo speciale sugli occhi: matita e kajal dentro e fuori la rima palpebrale, un tocco di una polvere madreperlata al centro della palpebra e generose passate di mascara a separare con rigore e precisione le lunghe ciglia regalano allo sguardo un’intensità unica e magnetica.

Completa il look un’acconciatura morbida non troppo costruita, portata con dolcezza tutta indietro sia nella versione disciplinata sia in quella più “spettinata”.

Sfumature corallo

Per non distogliere l’attenzione dagli occhi il resto del make up è lasciato volutamente sottotono, ma non certo trascurato. Le guance scelgono un blush rosa corallo applicato dopo un fondotinta leggero che uniforma in trasparenza per non appesantire. Rosa corallo anche per le labbra: il rossetto morbido e cremoso viene steso senza delineare il contorno con la matita in modo da regalare un effetto naturale all’insieme e sottolineare con dolcezza un sorriso non proprio perfetto ma per questo bellissimo e immediatamente disarmante.