Un make up nel segno del colore

Redazione Pubblicato il 01/03/2018 Aggiornato il 01/03/2018

Libera la fantasia e lasciati conquistare da Flormar, un marchio giovane e dinamico che propone una gamma completa di prodotti e di colori per un trucco alla moda, vitale e frizzante

Flormar-13_2481-come-oggetto-avanzato-1

Ti piace il trucco? Non resisti alla tentazione del colore? Flormar è la scelta giusta perché ti offre una selezione completa di prodotti per un make up trendy, coloratissimo e giovane. La passione di Flormar per il colore si traduce ogni anno nella proposta di circa tre mila nuance diverse con le quali puoi giocare e divertirti creando infinite combinazioni di look.
E tutto senza dover spendere troppo perché per Flormar la qualità non può mai prescindere da un giusto prezzo.

Sulle palpebre

Per regalare sfumature di colore che mettono in risalto gli occhi e regalano profondità e vivacità allo sguardo ci vuole un ombretto. O meglio ce ne vogliono almeno un paio in gradazione, il più chiaro da mettere su tutta l’arcata, il più scuro sulla palpebra mobile per delineare e dare carattere. Un tocco di un ombretto chiarissimo nel punto più interno dell’occhio e nel punto più alto del sopracciglio aggiunge luce e freschezza. Color Palette Eyeshadow riunisce cinque toni di un ombretto setoso e ricco di pigmenti che riflettono la luce per dare brillantezza. Da sfumare a piacere, le polveri sono morbide, setose, si applicano alla perfezione e durano a lungo senza perdere intensità.
color-palette-eyeshadow-006-(8)

Sulla bocca

E’ il prodotto più amato, capace in un attimo di rendere le labbra più piene regalando glamour e sensualità all’insieme. Ecco perché le donne non rinunciano mai al rossetto che veste la bocca di colore e di fascino. Tante le proposte di Flormar in tema di cui l’ultima è Extreme Matte Lipstick, un rossetto effetto velluto, ad alta coprenza, liscio e opacizzante ma assolutamente confortevole sulle labbra. Polimeri speciali permettono un’aderenza perfetta del colore facendo scudo all’acqua e all’umidità e dando insieme morbidezza e comfort. La presenza di burro di capuaçu assicura un’azione nutriente che evita la fastidiosa sensazione di secchezza. Come applicarlo al meglio? Dopo aver delineato il contorno con la matita e usando preferibilmente un pennellino per raggiungere anche i punti più difficili.
Extreme-Matte-Lipstick-02

Per le ciglia

Irrinunciabile quando si vuole dare definizione agli occhi, intensità e glamour allo sguardo, il mascara più nuovo di Flormar è Precious Curl Mascara. La sua formula innovativa assicura volume e curvatura separando le ciglia una ad una per “aprire” al massimo lo sguardo. Per ottenere un risultato impeccabile si applica appoggiando lo scovolino alla rima palpebrale muovendolo a zig zag, dall’estremità delle ciglia fino alla punta. Una passata può bastare per un make up naturale ma se ne possono anche fare parecchie, senza che si formino grumi, per regalare massima importanza agli occhi. Grazie all’olio di argan e al fiore di cotone, Precious Mascara aiuta anche a prendersi cura delle ciglia nutrendole e proteggendole.
Precious-Mascara

Senza-titolo-1

E’ possibile acquistare i prodotti Flormar registrandosi al sito www.diventasmilestanhome.it oppure chiedendo all’incaricata più vicina contattando il numero verde 800 863 176