Estate super glow? Con Silhouette donna ci sono gli illuminanti essence!

Redazione Pubblicato il 24/07/2020 Aggiornato il 25/07/2020

Non perdere Silhouette donna di agosto: il numero è già in edicola con una bellissima sorpresa! Gli illuminanti essence per un'estate super glow!

Silhouette agosto + illuminanti essence

Vuoi rendere la tua estate super glow? Non perdere allora la sorpresa che Silhouette ha pensato per te. Con il numero di agosto, già in edicola, trovi gli illuminanti must have delle tue serate. Puoi scegliere la versione liquida, disponibile in due varianti colore, o la versione in polvere compatta, nel pack a forme di cuore. Scegli il tuo e metti in luce la tua bellezza. Oppure prendili tutti e due!

Highlighter: must have dell’estate

Un gioco di luci e ombre ben realizzato dà più carattere al viso enfatizzando i tratti e i lineamenti. A questo servono gli illuminanti, a farci apparire ancora più belle in modo naturale, come baciate dal sole… o dalla luna.

E lo sanno bene i truccatori per i quali questo prodotto è diventato subito un must have. Non serve essere make up artist per usarli al meglio. Basta ricordare che la luce aumenta il volume. Sì dunque a un tocco di highlighter sugli zigomi o al centro della fronte e sul naso. Ma anche sulle spalle e alla base del collo.

Compatto: my glow passion

My Glow Passion Highlight di essence è un illuminante in polvere compatta e dalla texture delicata capace di creare effetti di luce intensi e rosati. Con il suo bellissimo pack in alluminio arriverà dritto al tuo cuore: portalo sempre con te!

…usalo cosi

Con un pennello applica un velo di My Glow Passion al centro della fronte, sugli zigomi, sul naso. Usalo come ombretto, partendo dall’angolo interno dell’occhio, sul décolleté e anche per un retouch al volo.

Fluido#insta perfect

#insta perfect di essence è un illuminante all over dalla texture fluida luce-riflettente che si fonde con la pelle. Molto semplice da applicare dà la possibilità di modulare l’effetto. Disponibile in due colori, scegli quello più adatto alla tua carnagione.

…usalo cosi

Per un effetto “all over glow” naturale è sufficiente mixarne alcune gocce al tuo fondotinta preferito o alla tua BBcream. Per enfatizzare solo alcune aree del viso (zigomi, fronte…) o del corpo invece puoi anche utilizzarlo da solo. Mettine qualche goccia sul dorso della mano e poi con il polpastrello o con il beauty blender applicalo dove desideri creare un punto luce. Sfumalo bene per un bellissimo effetto naturale.

Beauty tips

L’illuminante serve per mettere in risalto? Allora perché non usarlo sulle labbra? Una piccola quantità della versione in polvere o liquida al centro delle labbra le farà apparire più voluminose. Prova anche un tocco di illuminante sotto l’arcata sopracciliare!