Sopracciglia effetto wow? Vinci la beauty box Bang Boom Brow

Redazione Pubblicato il 01/12/2022 Aggiornato il 21/12/2022

Se desideri sopracciglia top partecipa al nostro concorso. Ogni giorno puoi vincere una beauty box con 8 prodotti pro firmata CATRICE. Il tuo sguardo non passerà inosservato!

concorso catrice dicembre 2022

Le sopracciglia non possono essere lasciate al caso: ne va dell’equilibrio e dell’intensità di tutto il make up. E poi esiste davvero un mondo che ruota intorno a questo dettaglio non trascurabile della propria bellezza.

Se anche tu sei consapevole di questo segreto di bellezza non puoi perdere l’occasione di vincere la beauty box Bang Boom Brow firmata CATRICE con tutto l’occorrente per sistemare le tue sopracciglia e tenerle in ordine.

Like a pro

Nelle 20 imperdibili box trovi 8 prodotti della collezione Bang Boom Brow. Sono prodotti da professionista, alleati indispensabili che ti aiuteranno nei passaggi fondamentali per ottenere sopracciglia dall’aspetto pieno e definito in modo semplice e immediato. Scoprili e non potrai più farne a meno!

Fatti notare

Nella beauty box troverai 8 prodotti: 6 Brow Fix Sapone Per Sopracciglia Effetto Modellante in sei diverse colorazioni, un Duo Brow Lift Pennello Per Sopracciglia e uno Spray Effetto Fissante per Viso e Sopracciglia.

Find your perfect match

Il Brow Fix Sapone Per Sopracciglia Effetto Modellante di CATRICE fa risaltare le sopracciglia chiare e rade, mentre definisce alla perfezione quelle più folte e scure. Grazie alle sei tonalità che sono nella box CATRICE Bang Boom Brow, trovare il colore giusto per te diventerà semplicissimo. L’effetto lifting dona un volume immediato per un look a lunga durata in pochi secondi!

Get in shape!

Per donare alle sopracciglia la forma perfetta che più si adatta alla forma del tuo viso c’è Duo Brow Lift Pennello per Sopracciglia di CATRICE. Questo pennello professionale, dotato di setole sintetiche di alta qualità consente di spazzolare le sopracciglia verso l’alto e di fissarle nella posizione ideale grazie al pennello ovale. Sopracciglia piene e definite per momenti unici.

Long lasting

Sogni un make up impeccabile, matt e resistente a lungo? Lo Spray Effetto Fissante Per Viso e Sopracciglia CATRICE che troverai nella CATRICE Bang Boom Brow box è tutto ciò che ti occorre per realizzare questo desiderio! Grazie al tè verde contenuto all’interno della formula, lo spray risulta piacevole sulla pelle e mantiene le sopracciglia in ordine per tutto il giorno.

Ecco come partecipare

Partecipare è semplice. A partire dalle ore 00.00 del giorno 01/12/2022 vai sul sito www.silhouettedonna.it e cerca il banner “Vinci 1 Bang Boom Brow box CATRICE”. Clicca sul banner per entrare nella pagina del concorso. Compila la scheda, incrocia le dita, clicca il tasto GIOCA e scopri subito se sei la fortunata vincitrice!

Ogni giorno c’è in palio una beauty box. Se non hai vinto al primo tentativo puoi ripetere la giocata fino a tre volte nella stessa giornata. Il concorso andrà avanti fino alle ore 23.59 del giorno 20/12/2022. Non perdere altro tempo. Tenta la fortuna!

(Valore totale del montepremi 638 euro IVA ESCLUSA)