14/02/2024

San Valentino ad alta seduzione

Alberta Mascherpa Pubblicato il 14/02/2024 Aggiornato il 14/02/2024

Un tocco di brillantezza sulle labbra, una manicure rosso fuoco e un accordo fiorito a profumare la pelle e i capelli. La sensualità è servita nel giorno più romantico dell’anno

San Valentino

Un San Valentino all’insegna della bellezza e della sensualità? Basta qualche mossa ben studiata. E una selezione attenta dei prodotti da usare. Partendo dal profumo che si può giocare su note dal fascino ipnotico e avvolgente come quelle dell’ambra e della vaniglia, della cannella e della tuberosa, del mughetto e dell’ylang ylang: lo si può scegliere in una versione adatta anche ai capelli per avvolgersi in un’irresistibile nuvola profumata, dalla testa ai piedi.

Nel make-up il rosso incarna alla perfezione la sensualità e la seduzione.

Lo si può regalare alle labbra scegliendo un rossetto mat per un colore che non conosce cedimenti di nessun genere ma anche un gloss luminoso che lascia solo un accordo di rosso in trasparenza. Anche per la manicure si può puntare su uno smalto rosso fuoco, glamour anche sulle unghie corte. Ma se il rosso sembra eccessivamente hot, un romantico rosa resta una scelta vincente sia sulla bocca che sulle mani: in tutte le sue gradazioni, più o meno intense, risulta sempre elegante e deliziosamente “travolgente”, con charme, senza eccessi.

Sfogliate la nostra gallery