01/12/2018

Per le feste vinci una bellezza stellare. Partecipa al concorso!

Dall’1 al 10 dicembre, ogni giorno puoi vincere una Palette Ombretti oppure il kit Palette Polveri Viso + Pennello Kabuki di CATRICE. Vieni a scoprire come fare
catrice-concorso astrology

Le feste di fine anno sono il momento per brillare, per mettere in luce la propria bellezza mentre ci si interroga scherzosamente su cosa prevedono le stelle per il futuro. E CATRICE, con la Limited Edition Astrologysi si rivela ancora una volta un’alleata preziosa. La collezione, arricchita dalla grafica dei dodici segni zodiacali, presenta due palette e un pennello kabuki, oltre a offrire tutto il necessario per creare stili perfetti per tutto il periodo di festa.

La sorpresa è che dall’1 al 10 dicembre, tutti i giorni una Palette Ombretti oppure il kit Palette Polveri Viso + Pennello Kabuki di Catrice può essere tua partecipando al nostro concorso.

Visti da vicino

Vieni a scoprire i prodotti della Limited Edition Astrology che puoi vincere.

Astrology Palette Ombretti Occhi

Per momenti speciali: la palette è composta da dodici colori intensi di ombretti nelle nuance dal marrone al dorato che accentuano abilmente lo sguardo. Gli ombretti possono essere applicati singolarmente o combinati tra loro garantendo effetti matt, shimmer o sparkle per stili audaci ed espressivi. Il pack di alta qualità con chiusura magnetica contiene due specchietti integrati, ideali da portare in viaggio o per ritocchi veloci quando si è fuori casa.

Astrology Palette Polveri Viso + Astrology Pennello Viso Kabuki

Un look fresco in un flash: con due illuminanti brillanti, un blush cool e una tonalità calda ideale per il contouring l’All- in-one Palette Polveri Viso offre tutto il necessario per un ovale perfetto e definito. Il pack di alta qualità contiene due specchietti e grazie alla chiusura magnetica si chiude in modo facile e sicuro. Una pratica palette come ideale compagna di viaggio verso il futuro.

Per un finish perfetto: il Pennello Viso Kabuki è il beauty tool must-have per tutte le texture in polvere. Uno straordinario effetto air-brush e sfumature di colore che si possono realizzare con le polveri viso grazie a delicati movimenti circolari. Setole sintetiche e spesse, ultra morbide.

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso è semplicissimo. Clicca qui