Fino a Natale partecipa al grande concorso “Vinci le palette essence con 16 ombretti”

Redazione Pubblicato il 10/12/2020 Aggiornato il 28/12/2020

Continuano le sorprese con Silhouette donna. Il secondo appuntamento con la fortuna e con la bellezza è fissato per l’11 dicembre e continua fino a Natale. Scopri come vincere un vero must have per i tuoi occhi con il nuovo concorso essence!

concorso palette essence

Dopo aver pensato al look labbra con il precedente concorso, non potevamo tralasciare gli occhi! E quale momento migliore dei giorni che precedono le feste per regalarti una palette scintillante? Sarà la tua alleata speciale per rendere lo sguardo più profondo e glam.

Appuntamento l’11 dicembre per tentare la fortuna e aggiudicarsi una delle 5 palette che ogni giorno verranno estratte fino al 25 dicembre.

La palette essence Epic Sunset che abbiamo scelto per te non ha bisogno di troppe presentazioni: con 16 ombretti con le nuance del momento, per uno sguardo magnetico e sofisticato, è semplicemente strepitosa!

Ispirata ai colori del tramonto

Ispirata ai colori del tramonto nel deserto essence Epic Sunset contiene 16 ombretti (14 ombretti + 2) con cui potrai sbizzarrirti a creare infiniti look. La palette è davvero ricca di colori, finish e texture.

Si parte con il blu di Nightfall e il viola Twilight, si passa ai rosa come Perfect Glow o Pink Skies, ai caldi toni aranciati Heat e Solar Flare per poi sfumare nella serie di dorati. Alcuni hanno finish matt, altri shimmer e metallici.

Le tonalità matt, più polverose, si adattano a eleganti look passe-partout. Con un tocco di shimmer si ottiene un trucco più sofisticato, da sera, mentre le nuance metallizzate regalano un effetto magnetico di grande impatto.

Oltre ai 14 colori la palette contiene due tonalità matt più neutre, Lightness of day chiara e Darkness of night scura, da abbinare alle altre nuance per dare al look un tocco soft o più espressivo, a seconda del gusto personale e dell’occasione in cui sfoggiarlo.

Tutti gli ombretti hanno una texture delicata e scorrevole che rende facile il gioco di sfumature e di sovrapposizioni. Durevoli e superpigmentati consentono un make up occhi impeccabile per ore.

Il packaging di alta qualità, sottile e leggero, con specchio integrato, rende questa palette ancora più desiderabile. Non perdere tempo: guarda la fortuna negli occhi!!!

Sei pronta a tentare la fortuna?

Partecipare al concorso è semplice. Ti basterà entrare nella home page di www.silhouettedonna.it, a partire dalle ore 00.00 del giorno 11/12/2020 e fino alle ore 23.59 del giorno 25/12/2020, e raggiungere la pagina del concorso attraverso il banner dedicato. Inserisci i tuoi dati,  clicca su “Gioca” e scoprirai  subito se hai vinto una delle 5 palette quotidiane (Valore totale del montepremi 525,00 € IVA esclusa).

Hai a disposizione tre tentativi al giorno. Non perdete tempo: guarda la fortuna negli occhi!!!

IL CONCORSO E’ TERMINATO!!!!