Vinci il make up dell’estate: ogni giorno in palio 2 beauty box New Update essence

Redazione Pubblicato il 21/05/2021 Aggiornato il 07/06/2021

Dal 21 maggio al 5 giugno partecipa al concorso su silhouettedonna.it. Puoi vincere le beauty box Nude Look con 14 prodotti e Pop & Fresh con 15 prodotti trucco e skincare. Basta un pizzico di fortuna, il resto lo mette essence!

concorso essence neauty box new update

Il prossimo appuntamento con la bellezza? È con il concorso essence di silhouettedonna.it. Dal 21 maggio al 5 giugno potrai vincere le beauty box contenenti i must have make up e skincare della nuovissima collezione essence primavera estate New Update.

Le box in palio sono di due tipi, ma ognuna contiene un assortimento di prodotti “clean” e super performanti, per la cura della pelle e per il trucco, perfetti per ogni mood, con cui inventare tutti i giorni un look diverso.

Nude look

La BOX Nude look  contiene 14 prodotti ideali per look healthy e spensierati. Troverai il Milky Siero Idratante Hello, Good Staff! E il Siero Occhi della stessa linea. Insieme i prodotti per preparare la base, primer, correttore e cipria minerale, della nuova linea Skin Lovin’ Sensitive pensata anche per le pelli più sensibili. Per la cura delle labbra ci sono il siero, il burro cacao e il lucidalabbra What the fake! capace di regalare un bellissimo effetto plump. Gli occhi? La palette Out In The Wild 01 Don’t Stop Blooming contiene 12 nuance che spaziano dal beige delicato al rosa elegante, fino a tonalità rosa scuro e grigio antracite. Le ciglia finte Lash Like A Boss, incorniceranno lo sguardo con un magnifico 3D wow-effect, e con la matita potrai perfezionare le sopracciglia. Nella box ci sono anche gli indispensabili per le mani: la maschera e crema che si prende cura della pelle, le Unghie finte Click&Go per una french manicure perfetta e rapida e lo smalto Pretty Fast rosso smagliante.

Pop & fresh

La BOX Pop & Fresh contiene 15 prodotti ideali per look pop & fresh, per quelle volte in cui vuoi essere impeccabile. Si parte dalla base con Hello, Good Stuff! Siero viso, Pretty Natural fondotinta dall’effetto idratante e la Terra Matt&Glow Hello, Good Stuff! Per un look molto naturale, dall’effetto sun kissed. Per il make up occhi nella beauty box trovi la palette Daily Dose of Love con ombretti dai toni rosati perfetti per glam look night&day, l’eye liner dal risultato professionale Tiny Tip Waterproof e il Mascara 24ever Defined Volume. Per le sopracciglia il Gel crema Brow Pomade Brush, pratico e facile da usare e la Tiny Tip penna per sopacciglia per ritocchi di precisione. Sulle labbra il balsamo Pure Volume e il Juicy Bomb lucidalabbra oppure This is me, semi shine rossetto labbra. Per rendere il make up viso a prova di mascherina e di caldo c’è Hello, Good Stuff! Spray viso fissante e idratante. Per le unghie: base Clean&Care, smalto Clean&Strong (06 Vibrant Magma) e top coat gel Extreme non possono mancare.

Partecipa e vinci!

Partecipare è semplice. Dal 21 maggio al 5 giugno collegati al sito di Silhouette donna www.silhouettedonna.it . Clicca sul banner, segui le istruzioni e scopri subito se hai vinto. Verranno estratte due beauty box al giorno. Che la fortuna sia con te!

IL CONCORSO E’ TERMINATO!