20/12/2021

Natale 2021, make up in festa

Alberta Mascherpa Pubblicato il 20/12/2021 Aggiornato il 07/01/2022

Per l’amica, la collega e naturalmente anche per sé. I prodotti per il make-up sono sempre un’idea regalo vincente. E le proposte sono tantissime, da scegliere tenendo conto delle preferenze e anche del budget

regali natale 2

Mascara e matite, rossetti e pennelli, prodotti singoli, trousse e cofanetti.

Il make-up è una grande passione per molte donne ed ecco perché regalando a Natale un prodotto in tema si va sempre sul sicuro.

Per centrare l’obiettivo basta analizzare bene la destinataria del dono. L’ho mai vista con il rossetto? Le piacciono i colori oppure preferisce la discrezione dei toni nude? Ama cambiare o invece è una fedelissima di matita e mascara? È una fan della nail art? Con poche indicazioni si può tracciare un profilo make-up preciso e regolarsi di conseguenza scegliendo tra le tantissime proposte che le case cosmetiche offrono per il periodo delle feste.

Se puntate su prodotti colorati fate solo attenzione alla tonalità di fondo: le nuance fredde stanno bene in genere con gli incarnati chiari, quelle calde valorizzano la pelle dai toni rosati e ambrati. Non volete il classico cofanetto? Tenete presente che tanti piccoli regali ne fanno uno grande: basta metterli in un sacchetto di tela magari fatto da voi, in una trousse personalizzata o in una scatoletta e l’effetto wow è assicurato.

Sfogliate la nostra gallery