Mostra del cinema di Venezia 2016: Giulia Elettra Gorietti sceglie un look romantico

Redazione Pubblicato il 06/09/2016 Aggiornato il 06/09/2016

Romantico e delicato, il look valorizza a pieno l’innata sensualità dell’attrice romana Giulia Elena Gorietti

Gorietti Venezia Cotril

Altro che Belén. Da mesi si vocifera che la nuova stella di Fedez sia proprio lei, Giulia Elettra Gorietti, romana, classe 1988. In fatto di carica sexy, del resto, l’attrice italiana, che dai quattordici anni di “Caterina va in città” è cresciuta professionalmente fino a vestire i panni della escort bellissima e terribile di “Suburra”, non ha proprio nulla da invidiare alla modella argentina.

Per il make up nuance delicate

Applausi al make up che punta sulla naturalezza per regalare un’allure romantica al viso; vincente la scelta del rosa che da solo riesce a risolvere il look abbinato esclusivamente con un tocco di avorio che, in un guizzo di luce, rende magnetico lo sguardo. Perfetto per valorizzare l’incarnato chiaro dell’attrice ma anche per creare un contrasto deciso con i capelli scuri che dà personalità all’insieme, il rosa, intenso e dall’effetto mat, disegna alla perfezione il disegno delle labbra addolcendo una linea che potrebbe risultare un po’ troppo dura.

Sguardo intenso

Sugli occhi una riga di eyeliner e dosi generose di mascara che con intensità definiscono il profilo dell’occhio per dare profondità e intensità. Delineate in un arco perfetto, le sopracciglia mostrano a pieno la loro importanza nell’economia della bellezza: catturano immediatamente l’attenzione e per un inspiegabile gioco ottico conducono lo sguardo prima verso la languida sensualità degli occhi, poi verso il broncio sexy delle labbra.

Una piega mossa conferma che nel gioco della sensualità anche un’onda morbida e romantica può essere la carta vincente.