Labbra metal o glam? Scegli il tuo Lip paint e gioca con il look ogni giorno

Redazione Pubblicato il 26/07/2021 Aggiornato il 26/07/2021

Colora la tua estate con i Lip paint essence. Li trovi allegati a Silhouette donna di agosto a 2,90 euro. Sono disponibili in 6 nuances. Scegli il tuo o collezionali tutti!

lip paint essence

Questa estate non porre limiti alla tua voglia di giocare con il make up. Con i lip paint di essence puoi cambiare colore e finish alle labbra tutte le volte che vuoi.

Tre colori vibranti dall’effetto vellutato e una coprenza modulabile. Oppure tre nuance metallizzate, dall’effetto ultra brillante.

Le sei tinte labbra sono tutto quello che ti serve per dare quel tocco trendy a ogni tuo look. Averle è facilissimo: le trovi su Silhouette pocket di agosto a solo un euro in più sul prezzo di copertina. Scegli la tua preferita o, meglio ancora, collezionale tutte!

Facili da stendere

I Vibrant Shock lip paint e i Metal Shock lip paint di essence hanno una texture morbida, piacevole e non appiccicosa. Sono duraturi ma non seccano le labbra. Stenderli in maniera impeccabile è facilissimo grazie all’applicatore di precisione in spugna affusolata, a prova di sbavature.

Vibrant shock

Se vuoi un effetto bon ton e malizioso scegli le tinte labbra Vibrant Shock. Hanno una texture morbida e vellutata e una coprenza leggera e modulabile. Il risultato? Labbra dal colore uniforme e delicato già dalla prima passata.

Per un elegante trucco nude scegli 01 voyeur, un delicato color caramello dall’effetto rimpolpante. Un vero passe-partout.

Vuoi essere la star della serata? Prova 03 red viper, un rosso burgundy che renderà le tue labbra seducenti e cool.

Per un sexy look più giocoso osa con 04 twisted sister, un fucsia vibrante che farà girare la testa a tutti gli ammiratori.

Metal shock

Se hai voglia di stupire allora non perdere i Metal Shock lip paint. Tre nuance esagerate per tre look davvero cool. Si stendono facilmente e lasciano sulle labbra un colore metallizzato e luminoso.

La nuance 02 hemlock è perfetta per un look sofisticato e magnetico giocato sui toni freddi.

Con 03 lilly of the valley le labbra diventano protagoniste di un make up sfrontato e, proprio per questo, glam.

Per un’eleganza assoluta, adatta al giorno e alla sera: 04 mercury, un colore delicato e sensuale come la seta più preziosa.