Trucco labbra, torna il colore

Redazione Pubblicato il 21/07/2017 Aggiornato il 18/08/2017

Rossetti coloratissimi per seguire il mood frizzante e vacanziero della stagione, ma non manca la versione nude per chi preferisce labbra al naturale

D&G

Se è pur vero che non conosce stagione è altrettanto vero che l’estate è il momento in cui il rossetto offre il massimo delle sue possibilità. E quest’anno sembra che non se ne possa proprio fare a meno: sotto il sole le labbra nude hanno decisamente lasciato il posto a una bocca vestita di colore in una gradazione praticamente infinita di toni che dai rosa e dai beige più delicati arrivano alle nuance più accese del rosso, dell’arancio e del fucsia.

Massima creatività anche nel finish: se l’effetto lucido si addice in modo particolare alla stagione calda, il matt continua ad essere vincente per chi vuole una bocca sofisticata e trendy.

La buona regola da non dimenticare mai? Puntare su tonalità calde, dal corallo al lampone, dal bronzo all’oro man mano che l’incarnato viene acceso dal sole e scegliere invece nuance pastello e toni freddi come il glicine e il viola se la pelle rimane candida o al contrario è olivastra già di fondo.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti