Rossetto liquido matt o lucidalabbra glossy? Cambia stile ogni giorno!

Redazione Pubblicato il 20/08/2020 Aggiornato il 24/09/2020

Con il numero di settembre di Silhouette donna trovi il trucco labbra Catrice: rossetti liquidi matt effetto velluto oppure lucidalabbra glossy volumizzanti. Fai la tua scelta. O collezionali tutti

rossetti liquidi catrice

Non perdere il numero di settembre di Silhouette donna. Per te c’è una bellissima sorpresa! I rossetti liquidi e i lucidalabbra firmati Catrice.

Che tu sia rock o romantica, sportiva, fashion addicted o easy chic i rossetti liquidi Catrice in 10 nuance, sono perfetti per te. Generation Matt è la versione opaca dal finish velvet per un look sofisticato. Generation Plump&Shine è la variante glossy e volumizzante per uno stile fresco e giocoso, super sexy.

Li trovi su Silhouette donna di settembre! Scegli i tuoi colori preferiti e divertiti a cambiare ogni giorno.

Per un effetto vellutato e sofisticato

Catrice Generation Matt è un rossetto liquido con finish velvet matt ad alta coprenza. Formula arricchita con olio di jojoba per una prolungata sensazione di morbidezza. Disponibile in 5 colori. Il plus? Non secca le labbra!

Beauty tip

Questo rossetto liquido opaco si stende facilmente e dura a lungo senza disidratare le labbra. Per evitare sbavature dosa bene la quantità di prodotto: parti con un velo leggero e poi aggiungi per intensificare il colore.

Per labbra lucide a tutto volume

Per un sorriso smagliante c’è Catrice Generation Plump&Shine, il lucidalabbra in crema dal finish ultra brillante con effetti perlescenti. Per una bocca dall’aspetto visibilmente voluminoso. Disponibile in 5 colori. Il plus? Non rende le labbra appiccicose!

Beauty tip

Per un look sexy, perfetto dalla mattina alla sera, scegli questo lucidalabbra in una delle splendide tonalità nude, golden o bold ruby. Vuoi un colore che sia tutto tuo? Mixa due o più nuance.