Make up: sei pronta a far brillare le tue labbra con il Lip Cushion?

Redazione Pubblicato il 24/09/2020 Aggiornato il 25/10/2020

A grande richiesta, sul numero di ottobre di Silhouette donna, trovi il Lip Cushion Rossetto Labbra di Catrice in sei nuance: caramello, malva, corallo, lampone, amarena o mora. In edicola, a 2,90 euro

Lip Cushion Catrice ottobre 2020

Ispirato ai trend di bellezza provenienti dai Paesi asiatici il Lip Cushion Rossetto Labbra di Catrice dal finish lucido farà brillare le tue labbra  una volta tornata in città con ancora la voglia di essere sexy, spensierata. E di non passare inosservata.

In edicola c’è una sorpresa per te. Puoi trovare il Lip Cushion Rossetto Labbra di Catrice allegato a Silhouette donna pocket di ottobre.

Sei le nuance con cui cambiare look: caramello, malva, corallo, lampone, amarena, mora. Corri in edicola: giornale + Lip Cushion solo 2,90 euro.

Con un applicatore speciale

Il Lip Cushion Rossetto Labbra di Catrice ha un applicatore speciale che ne rende l’uso molto pratico. Basta ruotare la base dello stick per far fuoriuscire la giusta quantità di prodotto che andrà a imbibire il morbido cushion jumbo. Il gloss è pronto per essere steso! Picchiettalo dal centro delle labbra agli angoli, per un effetto più trendy. Oppure stendilo come un classico lipstick. Il colore, già bello con una sola passata, può essere intensificato ripassandolo più volte. Il finish è lucido e dura a lungo. Le labbra acquistano morbidezza e idratazione grazie alla presenza di olio di avocado nella formulazione. E per le beauty addicted dall’anima green, Lip Cushion Rossetto di Catrice è vegano.

Oggi di che mood sei?

Niente come il rossetto può rispecchiare l’umore e completare il tuo look. Vieni a scoprire le 6 proposte di Catrice.

Natural chic

La nuance Rather be at Coachella (010) è un color caramello che renderà le tue labbra naturalmente voluminose.

Ladylike

Il color malva Better make a mauve (020), di un malva delicato, è un jolly da sfoggiare tutto il giorno e con qualsiasi outfit, è perfetto con un trucco occhi bold.

Euforica

Il corallo è per eccellenza il colore dell’estate. Ma il Coraline’s crush (030) è così gioioso che non riuscirai più a farne a meno.

Sexy

Si fa notare subito il rosso lampone Absolute razz’berry (040), ideale anche per la mattina. Rende le labbra protagoniste di tutto il make up.

Intrigante

Labbra come amarene succose: con la nuance A little soulfruit (050) il make up diventa subito sexy e goloso.

Sofisticata

La versione più sofisticata del rouge noire? L’intenso What happens (060) after midnight, per serate indimenticabili.

Il consiglio del make up artist

Se al mattino ti senti piena di energia sfoggia una nuance corallo o lampone. Per un look ladylike sì al caramello e al malva. Ti senti più misteriosa? Opta per il color mora, magnetico e intrigante, o per l’amarena tutto da baciare! Con il Lip Cushion di Catrice puoi ottenere un sexy effetto “smugged” picchiettando il jumbo cushion sulle labbra. Puoi anche realizzare un trucco labbra impeccabile: disegna il contorno con la matita in nuance o trasparente, sfumala anche sulla mucosa e poi stendi il tuo lipgloss Catrice preferito.