Grande concorso Catrice: vinci subito il tuo kit per una pelle perfetta!

Redazione Pubblicato il 04/06/2024 Aggiornato il 04/06/2024

Pronta per una pelle da sogno? Dal 4 al 18 giugno partecipa al concorso su Silhouette donna e VINCI IL KIT SKINCARE FIRMATO CATRICE

catrice-sitoOK

Avere una pelle levigata, luminosa, senza imperfezioni è in cima alla lista dei tuoi desideri? Il nuovo concorso Catrice su Silhouette donna è quello che fa per te.

Dal 4 giugno al 18 giugno 2024, partecipando al contest, con un semplice click potresti aggiudicarti uno dei favolosi Beauty Kit firmati Catrice dedicati alla bellezza della pelle del viso.

In tutto ci sono 30 Beauty Kit in palio: non perdere questa occasione per vincerne uno e scoprire questi tre prodotti iconici firmati Catrice. Se li conosci, sai quanto sono utili, ma se non li hai mai provati preparati: diventerete Best Friends Forever!

 

Tre prodotti iconici

All’interno di ciascun Beauty Kit 3 dei prodotti skincare must have per una pelle al top: Pore Instant Matte Stick Crema Viso, per rendere la pelle setosa e compatta; The Corrector Anti-Redness Primer Viso per uniformare il colore della pelle attenuando eventuali rossori e far durare di più il trucco ed SOS Trattamento Impurità Viso, una vera e propria bacchetta magica per far scomparire le impurità nel giro di 12 ore. Ma scoprili meglio!

Catrice Pore Instant Matte Stick Crema Viso

Lo Stick viso Pore Instant Matte di Catrice è un prodotto davvero versatile: la potente formula opacizza l’incarnato e nasconde i pori con un’unica applicazione. Usato regolarmente, i livelli di sebo si riducono dopo soli 7 giorni. Il risultato: un finish naturale e dall’aspetto sano. La texture cremosa, trasparente e senza profumo può essere utilizzata sia sotto che sopra il trucco.

Catrice The Corrector Anti-Redness Primer Viso

Il primer Catrice The Corrector Primer Effetto Anti-Rossore copre i rossori della pelle e dona un make up impeccabile. La sua formula nutriente è arricchita con cica e allantoina ed è leggermente colorata di verde chiaro per attenuare visibilmente i rossori della pelle. Inoltre, il primer prolunga la durata del fondotinta uniformando l’incarnato.

Catrice SOS Trattamento Impurità Viso

Il Pore SOS Trattamento Impurità di Catrice combatte le impurità e i brufoli della pelle in pochissimo tempo. Il gel trasparente con il 2% di acido salicilico può essere applicato sulle imperfezioni ogni 4 ore. L’amamelide, il bisabololo e la glicerina presenti nella formula, nutrono ulteriormente la pelle e hanno un effetto lenitivo. La texture trasparente, ad asciugatura rapida è facile da applicare con precisione, il che rende questo trattamento un perfetto compagno di viaggio, anche fuori casa.

 

Come si gioca

Partecipare è davvero facile. Dalle 00:00 del 4 giugno e fino alle 23:59 del 18 giugno, vai sul sito www.silhouettedonna.it e cerca il banner “Vinci il kit skincare firmato Catrice”. Clicca e verrai indirizzata a una pagina dedicata al concorso. Inserisci i tuoi dati (nome e cognome, l’indirizzo email e un numero di telefono valido) negli appositi spazi e clicca sul pulsante “GIOCA”: scoprirai subito se hai vinto perché un messaggio comparirà sullo schermo. Ogni giorno vengono assegnati 2 Beauty Kit. Sfrutta bene i tre tentativi quotidiani che hai a disposizione! Enjoy beauty!

 

Clicca qui per partecipare al concorso