Glitter iridescenti sulla pelle per brillare nelle sere di festa

Redazione Pubblicato il 24/12/2015 Aggiornato il 30/12/2015

Polveri iridescenti giocano con la luce per vestire di riflessi preziosi la pelle nelle sere di festa

pellescintillante

I riflessi dell’oro e dell’argento, del platino e della madreperla trasformano in un attimo ogni donna in una diva. Nelle occasioni importanti del Natale polveri iridescenti, spray glitterati, creme e sieri che scintillano impreziosiscono la pelle aggiungendo come per magia un tocco inedito e prezioso al look.

All over

Le polveri e le creme scintillanti si possono usare con generosità su tutto il corpo per una brillantezza a tutto tondo, dalla testa ai piedi. Gli spray glitterati sono perfetti anche per i capelli oltre che per impreziosire le parti del corpo lasciate scoperte dalle scollature. Un siero che brilla è perfetto da usare sul viso mettendolo direttamente sopra il trucco: al centro delle labbra dopo aver steso il rossetto le rende più turgide, appena sotto le sopracciglia illumina e dà intensità allo sguardo, sugli zigomi accende la vitalità dell’incarnato.

Beauty alert

Quando usate i prodotti scintillanti sul viso calibrate con attenzione le quantità per non rischiare che l’insieme risulti eccessivo e artificiale.

Sfogliate la nostra gallery